russurrogate.com

Vestiti per bebè

star

Re: Vestiti per bebè

Messaggio da star »

Come ti capisco con le scarpette! 😱😱😱 però sono magnifiche, da bimba poi!
lexie

Messaggio da lexie »

Spero che le contrazioni vadano meglio, un abbraccio
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Si sì assolutamente, ora sto prendendo la taglia 3, ce ne sono 56 a confezione e costa 7.99 euro figurati! Hanno un’ottima qualità e risparmiamo veramente un sacco, alla fine con 4 confezioni (30 euro) ci facciamo tutto il mese!
vin_co

Messaggio da vin_co »

Compro! Grazie per l’info! Quando hai tempo e voglia mi dai qualche dritta, con tutta la calma del mondo, sulla consistenza dei vesiti da comprare e quantità di maglioncini che effettivamente hai sfruttato in quel periodo?
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Le tutine le ho prese a maniche lunghe ed erano in cotonino leggero, calcola che ora nei negozi essendo inverno le trovi di cotone più spesso quindi ti consiglio di aspettare aprile per comprarle della consistenza giusta! Maglioncini ne ho comprati 3 di numero ma glieli ho iniziati a mettere ad agosto in montagna perché quest anno a Torino ha fatto un caldo afoso che Giorgia in casa la tenevo in body o addirittura solo in pannolino dal caldo che faceva! Ti consiglio di prenderne davvero 2 o 3 di maglioncini perché non sono come body e tutine che sono a contatto diretto con la pelle e glieli cambi spesso!
kilde

Messaggio da kilde »

si sì intanto non compro assolutamente niente. Solo che, essendo una pianificatrice seriale, ho bisogno di schiarire tutte le idee per tempo ☺️
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

E lo so! Anche io gli ultimi mesi fremevo finché non è arrivata la collezione primavera/estate!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”