Applicatore crema vaginale in gravidanza
Applicatore crema vaginale in gravidanza
Ciao ragazze! Avete mai dovuto mettere una crema vaginale in gravidanza con l’applicatore? Andavate fino in fondo con l’applicatore?Puo essere pericoloso?
Re: Applicatore crema vaginale in gravidanza
A me non è mai capitato, ma non credo proprio sia pericoloso così come non lo è aver rapporti! Piuttosto verifica che il contenuto della crema sia compatibile con la gravidanza, perché magari non la puoi usare per le sostanze che contiene!
Non ti e’mai capitato di usare applicatore?
Si la crema può essere usata in gravidanza, temo l’applicatore perché lungo 8 cm e comunque di plastica quindi spigoloso e rigido
Si la crema può essere usata in gravidanza, temo l’applicatore perché lungo 8 cm e comunque di plastica quindi spigoloso e rigido
Io no ma ho messo delle compresse con applicatore a siringa.....
E l’applicatore per quanti cm lo facevi entrare?Ti ha mai causato problemi?La gine ti ha mai prospettato lesioni delle membrane per questa cosa?
A me non ha detto nulla, ma poi il medico che mi ha fatto la morfo ha detto di stare attenti con questi applicatori perche’possono lesionare, io sono caduta dalle nuvole nessuno mi ha mai detto una cosa del genere ne la gine
A me non ha detto nulla, ma poi il medico che mi ha fatto la morfo ha detto di stare attenti con questi applicatori perche’possono lesionare, io sono caduta dalle nuvole nessuno mi ha mai detto una cosa del genere ne la gine
La mia ginecologa me l’ha vietato l’applicatore..
Considerando che possiamo avere rapporti in gravidanza... direi che l'applicatore di 8 cm non possa proprio creare problemi
Ti ha spiegato il perché?Per cosa avresti dovuto usarlo?
-
millemiglia
spero sia così, devo cominciare da stasera e mi è stato detto che si non si deve mettere solo all’ingrrsso ma spingere un po’ di più, ero tranquilla ma il dottore che mi ha fatto la morfo mi ha messo pensiero in testa
No purtroppo non me l’ha spiegato perché non potevo utilizzarlo