Allattamento e vestiario
Re: Allattamento e vestiario
non ho mai preso in considerazione Amazon per il vestiario. Darò un'occhiata!
Ti consiglio bonprix..............
l'ho utilizzato per il premaman e mi sono trovata molto bene. Se cerco "allattamento" trovo comunque tutti vestiti "da pancione"
Io allatto da sei mesi e non uso abiti premaman...e anche i reggiseni trovo più comodi i semplici triangoli morbidi senza ferretto nè coppe che tiri da parte e voilà!
Adesso io ho sempre sotto la canotta della salute quindi non rimango nuda, ma semplicemente alzo la maglia, e abbasso la canottiera dal lato del seno che serve!
Non so se mi sono spiegata! Anche perché se compro un maglione “col buco” e poi sono hai la canotta intima perde utilità!
Adesso io ho sempre sotto la canotta della salute quindi non rimango nuda, ma semplicemente alzo la maglia, e abbasso la canottiera dal lato del seno che serve!
Non so se mi sono spiegata! Anche perché se compro un maglione “col buco” e poi sono hai la canotta intima perde utilità!
-
millemiglia
Io ho preso canottiere da allattamento e diverse maglie da bon prix ad un prezzo onesto, so che hanno molte cose anche da H&M
Ma vanno bene uguale xk ti fa tirare su la parte sul seno
ti sei spiegata benissimo. Per quanto riguarda i reggiseni io purtroppo non posso usare il classico triangolino in quanto diventerebbe un paracapezzoli vista la mia taglia 

per i maglioni col buco hai ragione.. Infatti alla prossima uscita proverò come mi avete suggerito in tante. Grazie
Ciao , ma le canotte da allattamento cos'hanno di diverso? 
-
laurettina
Ah beh giusto, piccolo dettaglio
io ho poco seno e quindi riesco a portare la 4 di intimissimi! Infatti non ti dico i perfidi commenti del tipo “non sembrerebbe che allatti, hai il seno piccolo”...peccato che la mia Giorgia è quasi 6 mesi che cresce solo grazie al mio latte dal seno piccolo
Amazon ha delle magliette super carine, con la fascia che si alza per allattare *. *