Scusate,ho questo problema e vorrei sapere se è già capitato a qualcuno.
Da seduta comincio ad avvertire questi crampetti zona inguine fastidiosissimi che mi costringono ad alzarmi subito. Io do la colpa alla stipsi perché da qnd sono incinta è molto peggiorata.Il ginecologo dice che è normale,ma se magari qualcuno l'avesse provato e avesse trovato un qualche rimedio mi farebbe davvero felice. Grazie.
La stipsi può causare dolori zona inguine?
Re: La stipsi può causare dolori zona inguine?
Psyllogel ha le fibre che ti aiutano ad andate di corpo in modo regolare. Posso garantirti che puoi prenderlo in gravidanza, puoi anche leggerlo sul foglietto illustrativo ovviamente chiedi la conferma al tuo ginecologo, potrebbe essere una buona soluzione x toglierti i dolori
È proprio fastidioso
Anche tu hai avuto problemi con la stipsi?
Anche tu hai avuto problemi con la stipsi?
-
vecchietta
Lo psyllogel è assolutamente indicato,ma nn è detto che faccia miracoli...
cerca di mangiare molte verdure,se riesci della frutta cotta. Bere tanto...e anche 2 bicchieri di acqua tiepida al mattino appena alzata.
Purtroppo nn sempre si riesce a risolvere la stitichezza in gravidanza..è un disturbo molto comune
cerca di mangiare molte verdure,se riesci della frutta cotta. Bere tanto...e anche 2 bicchieri di acqua tiepida al mattino appena alzata.
Purtroppo nn sempre si riesce a risolvere la stitichezza in gravidanza..è un disturbo molto comune
La Mia salvezza sono I bastoncini di crusca della all bran quando non vado per un oaio di giorni la sera mangio un pugno di quelli col latte e tac la mattina dopo mi libero, te li consiglio tantissimo! Altre cose non mi hanno mai funzionati
Grazie
Provero' anche io.
Grazie a tutte per i consigli
Provero' anche io.
Grazie a tutte per i consigli