Cose utili che nessuno ti regalerà
Re: Cose utili che nessuno ti regalerà
Ciao, si in effetti hai proprio ragione!! Con la mia prima bimba mi hanno regalato praticamente tutti vestiti e prodotti per l'igiene quotidiana che mi sono bastati x un bel pò di tempo... molti vestiti ho dovuto cambiarli perchè erano sbagliati di taglia quindi ho preso anche quelli più grandi e non li ho comprati di tasca mia per un bel pò.... Adesso nascerà la seconda il mese prossimo e ho dovuto ricomprare tutte le tutine perchè la prima è nata a luglio quindi un periodo totalmente diverso... del resto prodotti molto utili sono quelli per la medicazione del cordone come dici tu, quelli x l'aspirazione nasale che pure finiscono subitissimo e pannolini pannolini pannolini
-
laurettina
Magariiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! non ci avevo mai pensato!!! Lo metto nella lista nascita Smiley xd Smiley xd
-
elenaleone
Io faccio solo regali pratici, a mia cugina che ha un cane e passa tanto tempo fuori nei boschi ho regalato un marsupio porta-bébé. Era felicissima.
Io cerco di fare sempre regali utili e se ho confidenza chiedo cosa serve direttamente ma tu hai perfettamente ragione... dalle mie parti invece si regalano sempre bodini ovviamente taglia 0-3 che poi magari non riesci a metterli tutti... io non so prevedere cm andrà xké partorisco fuori dalla mia regione dato che c siamo trasferiti e siamo lontani da tt i parenti... prevedo tnt buoni da spendere x come hanno fatto con mio fratello... meglio mi sa
Io alla mia collega ho regalato pannolini e salviettine...
Io la borsa fasciatoio l’ho presa su privalia e mi trovo benissimo, ci va di tutto e c’è il fasciatoio ripiegabile dentro. Io solo vestiti ho ricevuto e completi per il lettino che sono sempre graditi. Avevo pure ricevuto due set di lenzuolini per navicella di cui uno l’ho potuto cambiare ma l’altro no perché aveva fatto ricamare sopra il nome di mio figlio.
Mia suocera (che ha avuto 5 figli maschi) ha un amore incondizionato per il blu/azzurro
E mi continua regalare tutine che chiaramente sono da bambino (sono in attesa di una bambina) si vede anche perché su stampato ci sono ruspette trenini ecc
ho provato a spiegarle che no non sono per bambina.... ma lei non vede il perché! Per lei sono per entrambi... sto collezionando tutine che non metterò certo alla Giovanna
.
Se invece di spendere quei soldi per cose così mi aiutasse altre cose più utili
E mi continua regalare tutine che chiaramente sono da bambino (sono in attesa di una bambina) si vede anche perché su stampato ci sono ruspette trenini ecc
Se invece di spendere quei soldi per cose così mi aiutasse altre cose più utili
Ciaao! Concordo con te, io non sono ancora madre ma sono educatrice di nido e parlo spesso con le varie mamme e mi danno sempre spunto utile per le mie amiche in attesa. Perciò andrò sempre di regali utili