russurrogate.com

Acidità di stomaco...consigli

nekkelle

Acidità di stomaco...consigli

Messaggio da nekkelle »

Buongiorno ragazze,
nelle ultime settimane ho una fortissima acidità di stomaco. Avete qualche rimedio naturale che con voi ha funzionato? Sono davvero provata. Sono solo a 12 settimane e dalla 5 tra nausee, febbre e svenimenti non riesco a mangiare nè a muovermi. Ora si è aggiunta l'acidità.
spenner

Re: Acidità di stomaco...consigli

Messaggio da spenner »

La mia amica trovava sollievo prendendo i fermenti lattici Yacult...prova, il ginecologo le aveva detto che poteva prenderli senza problemi.
laurettina

Messaggio da laurettina »

Io purtroppo non ho trovato niente! E ora nell’ultimo mese è addirittura peggiorata 😅
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

più tardi devo giusto andare a far la spesa proverò a prenderli! Male di certo non possono fare
fracla

Messaggio da fracla »

Infatti è proprio quello che mi "spaventa". Dicono che negli ultimi mesi aumenta..ma se già ora è così forte come arriverò?? 😅 Per ora trovo un pò di sollievo con il succo di limone puro..il problema è che inizia anche la stitichezza quindi non ne posso abusare
alischa

Messaggio da alischa »

Io prendevo il gaviscon per l acidità,consigliato dalla mia ginecologa
yellow

Messaggio da yellow »

Oddio come fai con il succo di limone?! Io ogni tanto mi mangio due chicchi di Brioschi ma non è che risolvono mi danno solo un po’ di sollievo giusto 5 minuti 😅.. sennò puoi sentire la tua dottoressa.. 😉
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io mi sono aiutata tanto con acqua frizzante crekes e mele... mi davano sollievo x un po... e poi mangiavo poco e spesso, dopo i pasti nn mi distendevo mai subito e la notte piu cuscini...
benna

Messaggio da benna »

L'acqua frizzante stò notando che ultimamente peggiora la situazione. Posso provare con le mele però! Devo sicuramente anche riequilibrare i miei pasti in effetti!
antares99

Messaggio da antares99 »

Anche io sono nella tua stessa situazione. La ginecologa mi ha consigliato di usare nuperal, io ancora non l’ho provato! Poi sto bevendo un po’ la coca zero che mi da sollievo. Dicono che passerà, speriamo 🤞🏻
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”