Chi partorirà senza marito, perché non potrà esserci?
Chi partorirà senza marito, perché non potrà esserci?
Mi sento a pezzi al solo pensiero, e anche il mio adorato marito è troppo giù, il nostro primo figlio e lui non ci sarà, sto attraversando un brutto periodo solo per questo pensiero, mamma suocera cognata ... Nessuno potrà mai e poi mai sostituire il mio unico amore, non facciamo che piangere
Re: Chi partorirà senza marito, perché non potrà esserci?
Nn dipende ne da lui ne da te...immagino sia x lavoro da come scrivi. Fatevi forza e pensate al momento in cui potrete essere tutti e tre assieme. È ormai sicura la cosa o c'è speranza che si possa trovare una soluzione?
Posso immaginare come ti senti! Quando è nata la mia prima bimba quelle sceme delle ostetriche mandarono a casa mio marito per la notte perché all'ultima visita il ginecologo aveva detto che arrivavo tranquillamente alla mattina, invece non solo mi han fatto fare il travaglio da sola, cosa che già trovo inaudita, ma quando a mezzanotte mi hanno detto che forse era il caso di richiamarlo stavo praticamente per partorire e lui è arrivato appena in tempo per l'ultima spinta, il resto del parto sono stata sola ed ero dispiaciutissima, pensavo a come avrebbe sofferto per esserselo perso.... Quindi ti capisco....
Cerca solo di pensare che come ti hanno già detto sarà comunque la stessa cosa, sarà un grande papà che adorerà il suo bambino e la sua donna, questo è l'importante... quando non ci sono alternative bisogna trovare il modo di essere sereni perché è comunque un evento che merita gioia, siate forti! Un abbraccio...
Cerca solo di pensare che come ti hanno già detto sarà comunque la stessa cosa, sarà un grande papà che adorerà il suo bambino e la sua donna, questo è l'importante... quando non ci sono alternative bisogna trovare il modo di essere sereni perché è comunque un evento che merita gioia, siate forti! Un abbraccio...
Dai vedi il lato positivo!
Io non ho ancora sicurezza del'aspettare un bimbo o no... Ma mio figlio/a non avrà un padre...
Ho 19 anni e il mio ragazzo 18 appena gli ho detto che c'era probabilità mi ha detto che lui non lo vuole per niente....
Ma dimmi tu chi sono io per uccidere una creatura innocente?...
Io non ho ancora sicurezza del'aspettare un bimbo o no... Ma mio figlio/a non avrà un padre...
Ho 19 anni e il mio ragazzo 18 appena gli ho detto che c'era probabilità mi ha detto che lui non lo vuole per niente....
Ma dimmi tu chi sono io per uccidere una creatura innocente?...
brava ti ammiro sei una ragazza forte gia si vede, ti auguro il meglio per te
Ciao
Io o il tuo stesso problema anche mio marito lavora fuori ed o paura che per il parto nn ci sarà e già entro in agitazione al solo pensiero....questo sarà il nostro secondo bimbo e mi spiacerebbe che nn ci fosse
Io o il tuo stesso problema anche mio marito lavora fuori ed o paura che per il parto nn ci sarà e già entro in agitazione al solo pensiero....questo sarà il nostro secondo bimbo e mi spiacerebbe che nn ci fosse
-
sammarcanda
Probabilmente anhe io...
Anche mio marito lavora fuori dal lunedì al venerdì..è un ora e mezza di macchina quindi in qualche modo arriverà... però non è come averlo qui vicino..per la maggior parte del tempo sono sola, e la sua mancanza si fa sentire...ma dobbiamo essere forti!
Anche mio marito lavora fuori dal lunedì al venerdì..è un ora e mezza di macchina quindi in qualche modo arriverà... però non è come averlo qui vicino..per la maggior parte del tempo sono sola, e la sua mancanza si fa sentire...ma dobbiamo essere forti!