Tatuaggio con il nome del figlio
Tatuaggio con il nome del figlio
Ciao! Come molte sapranno ho un bimbo che a settembre ha compiuto un anno. Il nostro legame è bellissimo già così ed indelebile, come regalo di Natale, peró pensavo di farmi fare un tatuaggio con i suoi nomi e la sua data di nascita oppure "A.A. 10/09/2018" tutto comunque in corsivo. Cosa far scrivere però è in base al costo. Adesso, io non ho idea di quanto possa costare un tatuaggio simile e se la cifra che mi diranno sarà eccessiva o no. Voi più o meno sapete darmi un'idea? Grazie
Re: Tatuaggio con il nome del figlio
Dipende dal tatuatore, se è bravo prende tanto di solito, io ho vari tatuaggi, un’ideogramma cinese piccolino l’ho pagato 70 euro!
Io ho tre tatuaggi e il più piccolo l’ho pagato 50 ma tanti anni fa ed è davvero piccolo ( forse 2cmx3). Gli altri sui 150 di preciso non ricordo . Il mio consiglio è piuttosto di farlo troppo piccolo o limitarti aspetta qualche altro mese e metti da parte qualcosa in più così dopo ne sarai soddisfatta .. poi non si cancellano più ! Deve piacerti al 100% !
Dipende da chi ti fa il tatuaggio, da quanto esperto è, dalle misure....insomma, ci sono mille varianti!! Io il più piccolo che ho l'ho pagato 30€ ed è un cuoricino sul polso. Il più grande sono dei fiori sulla coscia e li ho pagati quasi 400€
Quindi uno come vorrei fare io sarà sui 100 ? Scritta in corsivo entrambi i nomi +data, oppure le sue inizuali+ data. Scritte non grandi ma abbastanza piccole
-
sammarcanda
Si più che altro mi basta avere i nomi di mio e la data, o le iniziali +la data, non vorrei cose troppo elaborate
Sarà sugli 80/100€! Ne ho diversi e se fai solo la scritta non gigante ovviamente dovrebbe stare sul quel prezzo se no cambia tatuatore
Io io mio l’ho pagato 150€
Ma come scegli il tatuatore? Dico anche per le sostanze che usa, non posso andare e dirgli "ma tu sei bravo o no?" Sarebbe molto scortese perché mi direbbe "se faccio tatuaggi evidentemente una certa abilità c'è " se non mi manda fuori dalla porta direttamente
Dovresti sapere più o meno la grandezza del tatuaggio x capire il prezzo....