russurrogate.com

Ansia! Proteine e ph delle urine alle stelle

Rispondi
antares99

Ansia! Proteine e ph delle urine alle stelle

Messaggio da antares99 »

Buongiorno a tutte...
Oggi ho ritirato gli esami mensili di sangue ed urine e tutto sembra essere nella norma, ho sempre i valori praticamente uguali ogni mese, ma stavolta le proteine nelle urine sono a 50 mg/dl quando dovrebbero rientrare tra 0 e 10 e il pH è a 8 quando dovrebbe essere tra 5.5 e 7. Per il resto i valori sono sempre uguali, ma questa cosa mi preoccupa e ho chiamato il medico di famiglia perché non riesco a rintracciare il ginecologo. Mi ha dato appuntamento per domani mattina, ma spero di riuscire a rintracciare il ginecologo oggi, sto morendo di ansia. Mia madre mi ha tranquillizzata dicendomi che avevo fatto da pochi giorni il vaccino antinfluenzale e magari il fatto che mi sia venuta la febbre possa aver sfalsato le cose, in più ho notato (se n'è accorto mio marito in realtà) che nonostante tutte le accortezze necessarie, c'era del muco nelle urine che si era sedimentato nel fondo della provetta.
Vi sembrerò una pazza, ma mi stanno venendo mille ansie.
chizza

Re: Ansia! Proteine e ph delle urine alle stelle

Messaggio da chizza »

Innanzi tt stai tranquilla! Ph 8 è normale poiché diventa più acido... Io lo porto a 8 e qualcosa...
X le proteine idem tua mamma potrebbe avere ragione ma se cmq si tratta di qualche infezione, cosa moooooooolto comune in gravidanza con una cura d 5 gg va via....
vale4712

Re: Ansia! Proteine e ph delle urine alle stelle

Messaggio da vale4712 »

mi stai tranquillizzando un sacco! Speriamo bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”