russurrogate.com

Misura piccola body Prenatal

Rispondi
lavibea

Misura piccola body Prenatal

Messaggio da lavibea »

Ciao ragazze.. oggi ho fatto una lista delle cose che ho già comprato x la bimba x vedere cosa manca.. confrontanto i body taglia 0-1 della prenatal con altri sempre 0-1 tipo della ellepi o oviesse ( sempre 50cm) c'é un enorme differenza. .quelli prenatal sono minuscoli! Sia di lunghezza che larghezza. .sembrano x bimbi prematuri.. secondo me non le entrano proprio. .avete riscontrato anche voi questa cosa?
sunflower

Re: Misura piccola body Prenatal

Messaggio da sunflower »

Si!!!! Decisamente!! Già all’occhio, una volta aperti, mi sembravano piccoli.. poi li ho sovrapposti a quelli dell’oviesse e.. mamma mia! Li ho tenuti solo perché aspetto gemelli e, avendomi anche programmato il cesareo a 37+3, non saranno grandissimi, penso.. però sarebbe da capire il perché.
ras

Messaggio da ras »

Si è vero!! Infatti io prendo quelli ellepi o ovs perché gli altri tipo quelli di petit bateau sembra che la strizzano troppo!
annina

Messaggio da annina »

Mannaggia. .non me ne sono accorta subito..oggi le ho tirate fuori dalla confezione e ho tolto l'etichetta..cavolo. .ne ho 6..che peccato
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Allora non ho avuto le allucinazioni! Pensavo di essermi sbagliata io! Invece al contrario quelli Chicco mi sembrano enormi rispetto a quelli ellepi, mi chiedo se non ci nuoterà dentro 😂
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ma non è detto che non vadano bene, magari staranno solo un po’ più aderenti e li userai un po’ meno degli altri!
ilenia

Messaggio da ilenia »

Mah.. staremo a vedere..cmq ne comprerò altri di altre marche..non di sa mai😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”