russurrogate.com

Nausea continua

annina

Nausea continua

Messaggio da annina »

Ragazze sono alla 7^ settimana e da 6/7 gg ho della nausea assurda.. fino a qualche gg fa riuscivo a mangiare qualcosina ora all’ ora del pranzo e della cena è sempre peggio.. come avete combattuto le vostre nausee?! Grazie per i consigli
nikky45

Re: Nausea continua

Messaggio da nikky45 »

Purtroppo non voglio demoralizzarti ma io sono stata malissimo fino a quattro mesi e mezzo, roba che rimettevo minimo 3 volte al giorno ed ero uno straccio. A volte trovavo sollievo mangiando un pacco di crackers o bevendo Cocacola (senza esagerare ). Devi armati di tanta pazienza, vedrai che la situazione migliorerà man mano che vai avanti!! 😘
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

A ma la Gastroenterologa mi consiglio della gocce si chiamano SINENAU. Si possono prendere anche in gravidanza perché sono naturali
ilenia

Messaggio da ilenia »

io sono al quinto mese e spesso continuo ad avere la nausea.. all'inizio come te era veramente insopportabile.. poi il ginecologo mi ha prescritto il NUPERAL un farmaco di nuova generazione.. avevo comunque un po' di nausea ma era più gestibile e avevo ripreso a mangiare qualcosa! Chiedi al tuo gine.. costa 25 euro la scatola ma li vale tutti! adesso io uso occasionalmente le gomme NOVOMIT umana.. oppure mi faccio qualche tisana allo zenzero!
gaia

Messaggio da gaia »

Esistono tanti rimedi che aiutano ma niente che te la fa passare del tutto. Devi provare tutto, acqua frizzante, pane secco, zenzero, pizza...i farmaci solo se proprio non ce la fai più. Io sono stata molto male dalla sesta settimana con la nausea, niente vomito ma nausea tremenda. Adesso sono a 13 settimane e va meglio. Credo che ci voglia solo pazienza!!! Purtroppo è fisiologica al secondo e terzo mese
ramen

Messaggio da ramen »

anche io soffro di nausea tremenda, va e viene purtroppo. Io sono alle 6+ 3 e devo dire che ormai fa sempre parte delle mie giornate, io trovo sollievo mangiando pane e olio, crackers, acqua frizzante, o comunque tutto ciò che è secco . Io mi ritrovo anche la bocca amara🙈
leddens

Messaggio da leddens »

Integratori zenzeril sono a base di zenzero...per non prendere medicinali...oppure cubetti di zenzero li trovi anche al supermercato.😉
blackflower

Messaggio da blackflower »

Cracker e zenzero! E poi biochetasi pocket come se piovesse 😂😂
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

a me passava con il limone...o con le pastiglie NUPERAL. Io facevo giorni a non mangiare
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io ho fatto la cura dei crackers era l'unica cosa secca che mi andava giù.. ☺️e poi acqua e limone..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”