Non saprei se posso denunciarlo, ma prima dii arrivare a questo vorrei fare le cose con le "buone"..
Adesso è da vedere se mi pagherà la meternità e se ciò non avviene allora si che posso pensare a una denuncia
Ho comunicato al lavoro di essere incinta
Re: Ho comunicato al lavoro di essere incinta
Qualsiasi cosa intenda l'educazione sta alla base di tutto!! Almeno a casa mia mi hanno insegnato così.
Nessuno di noi sa quanto si spingerà oltre questo essere per cui se dovesse andare contro la legge è da denunciare!
questo è quello dico, poi se qualcuno si scalda per nulla vuol dire che ha la coda di paglia
Nessuno di noi sa quanto si spingerà oltre questo essere per cui se dovesse andare contro la legge è da denunciare!
questo è quello dico, poi se qualcuno si scalda per nulla vuol dire che ha la coda di paglia
Mamma mia che nervoso quando sento ste robe!!! A me non è capitato perché sono a tempo indeterminato e sono impiegata quindi si sono dovuti rassegnare e ciao, anche se mi sono comunque sentita su una bella ramanzina, soprattutto per l’etá (ne ho 26 di anni, mica 16) ma lasciamo stare che è meglio.. come ti hanno già detto non ti può assolutamente licenziare perché la maternità e un diritto sacrosanto! Sicuramente non ti rinnoverà il contratto ma a ste punto puoi anche fregartene e cercare altrove dove magari non trovi un titolare che ti tratta come una mer*a ... il tuo stipendio è rimborsato dall’inps Oltretutto quindi che non Venga a fare scenate a te. Fai la furba e mettiti subito in maternita anticipata che ti godi la gravidanza e stai a risposo. Cosa vai a fare a lavoro rischiando di essere costantemente umiliata e magari anche a svolgere mansioni che sarebbero a rischio? Ti capisco sul sentirti in colpa, pensa che io giusto ieri sono stata malissimo al lavoro e sono dovuta tornare a casa ed ero pure paranoiata per questa cosa (do la colpa agli ormoni della gravidanza io
) ma cerca di capire che prima vieni tu e il tuo bambino è poi il lavoro ...
Quando ti scade il contratto? Sono senza parole, è uno schifo. Come ti hanno già consigliato, prendi quello che ti spetta finché non scadrà il contratto che non verrà rinnovato immagino
Tu stai dando informazioni errate, prima di parlare informati perchè qualcuno potrebbe ascoltare e commettere errori.
Poi miss educazione spiegami la coda di paglia cosa centra in quello che ho detto io.
Tutti tuttologi siamo bah
Poi miss educazione spiegami la coda di paglia cosa centra in quello che ho detto io.
Tutti tuttologi siamo bah