Preparare la valigia!!
Preparare la valigia!!
Ciao mammine come va.sono entrata nel settimo mese. Parlando con mia mamma oggi ha detto: inizia a preparare la valigia!Io mi son detta non è presto??!Secondo voi quando si inizia a prepararla?Un bacio a tutte
Re: Preparare la valigia!!
Anche a me hanno detto che quando entrerò al settimo mese di preparare la valigia perché non si sa mai
-
Quindi mi conviene tenerla pronta Non avendo fatto il corso preparto questa volta devo chiedere bene l'ospedale cosa portare.
-
Anche a me hanno detto verso il settimo mese che non si sa mai...
-
Oddio!!! Così presto?!?!?! Io praticamente sto realizzando ora che sono veramente incinta!!! E settimana prossima entro nel sesto mese... Smiley xd
Io tra pochi gg entrerò nel settimo... mi sono detta che quando tornerò dal mare preparerò la valigia... quindi poco prima della metà di settembre... dicono che dal settimo mese in avanti non si sa mai...
Veramente anch'io sto realizzando da 1 mesetto. Anche se il mio piccolo è bello vivaceSmiley smile
Io non l'avevo preparata e ho rotto le acque al settimo mese...ho dovuto prepararla di fretta e furia di notte,dopo aver scoperto quelle perdite rosa..poi ho svegliato mio marito e mi ha portata in ps
O mamma che ansia.Di che settimana eri ?
Anche io sono entrata ieri nel settimo... Mi sa che quando torno dalle ferie inizio a pensarci...