Nausea continua
Re: Nausea continua
Ciao! Il mio giencologo mi ha dato Nuperal, puoi chiedere al tuo se puoi prenderli. Sono delle compresse che sono state formulate appositamente per il trattamento di nausea e vomito delle donne incinte.. io i primi 3 mesi non li ho utilizzato, ma attualmente sono la mia salvezza. Le mie nausee sono iniziate dal 4 mese e credo mi faranno compagnia fino a termine..
L unica cosa che mi faceva attenuare la nausea era masticare cicche alla menta...anche la liquirizia aiutava ma mi faceva venire la tachicardia
Io mangiavo limoni ahahaha e magnesia Smiley smile non dico che passavano.. Ma mi sentivo meglio dopo soprattutto con i limoni
Io mi aiutavo con acqua fatta bollire con una figlia di alloro limone poco zucchero.. la lasci bollire 5 minuti e poi la metri in tazza e aggiungi mezzo cucchiaino di bicarbonato... mi dava sollievo.... poi crekes e acqua frizzante
Ciao, anche la mia ginecologa mi sta facendo prendere queste pillole per la nausea..
Ti sei trovata bene??
Ti sei trovata bene??
Ciao, si mi sono trovata molto bene 
Io mi aiutavo con acqua frizzante e crekes.... poi passerà!!!
-
fashionfairy
Ciao cara! Non vorrei demoralizzarti ma... Io sto entrando alla 18 settimana e dalla 5 ho costanti nausee. All'inizio erano solo fastidiose nausee e cercavo di arginarle con crackers integrali, ma piano piano, verso la 8, sono evolute in vomito fino a farmi perdere peso e disidratare, non riuscivo più a bere né mangiare e rimettevo comunque anche senza ingerire nulla. A quel punto il ginecologo, che all'inizio mi aveva dato uno spray di nome Vonamix e mi aveva consigliato tisane allo zenzero e camomille (che rimettevo praticamente due secondi dopo il primo sorso), mi ha prescritto delle pillole, le nuperal, e nonostante quelle, qualche episodio di vomito l'ho avuto/ho ancora ogni tanto, ma riesco a bere e mangiare regolarmente di nuovo e finalmente ho preso un po' di peso.