Ciao a tutte, il mio post vuole essere uno sfogo ma anche una ricerca di aiuto e consigli.
sono a 7+0 e ormai da una settimana sono a letto con nausea, conati, stomaco gonfio e giramenti di testa.. a qualcuna è successo? Io sono stremata e non so più cosa fare. Ho la prima visit il 10 dicembre ma nel frattempo continuo a perdere peso. Non sono neanche in grado di prepararmi da mangiare da sola..
ho provato a prendere Nausil e bioketasi ma non aiutano.. mi da un leggero sollievo stare sdraiata sul fianco sinistro o bere acqua calda con limone e zucchero..
secondo voi è normale? Sono alla mia prima gravidanza e non so che fare..
Aiuto nausea
Re: Aiuto nausea
ciao cara io ho passato 7 mesi cosi purtroppo dopo i 7 mesi le nausee sono scomparse ho provato di tutto ma niente.... hai provato a mangiare qualcosa di secco spesso aiuta... a me no ovviamente.....Purtroppo è una prassi che molte donne devono passare .. forzaaaa porta pazienza
Ciao! Io aime per 5 mesi ho vomitato appena sveglia ma va beh.. Cosa non si fa per i ns cuccioli... La mia ginecologa mi aveva consigliato di assumere nel caso il nuperal... Io essendo una cosa limitata al mattino ho preferito evitare ma so di amiche che è stato una vera salvezza...
-
fashionfairy
Purtroppo è uno dei sintomi della gravidanza. Ci sono dei rimedi naturali come lo zenzero...oppure dei farmaci...in entrambi i casi senti o il medico o il ginecologo...di solito verso le 12 settimane passa...