russurrogate.com

Chi come me non ha voluto sapere il sesso?

grazia99

Re: Chi come me non ha voluto sapere il sesso?

Messaggio da grazia99 »

Noi lo vogliamo sapere... Alla morfologica, a settembre, si saprà😍😍😍 non diremo il nome sino alla nascita.. Ma il sesso si no problem
veira14

Messaggio da veira14 »

Il vero problema è trovare cose neutre per il corredino 😃
vitoza

Messaggio da vitoza »

Noi non abbiamo voluto saperlo e tra poco più di una settimana lo scopriremo.. siamo felicissimi d’essere riusciti ad aspettare fino alla fine! Se mi chiedessero cosa preferisco non saprei scegliere.
alischa

Messaggio da alischa »

Verissimo, fino a pochi anni fa si trovavano cose bianche beige o comunque neutre, oggi è difficilissimo.. comunque meglio perché avrei speso una follia 🤣
crown

Messaggio da crown »

Eccoci anche noi non lo vogliamo sapere e ci prendono tutti per pazzi, vogliamo la sorpresa tanto l'importante é che sia sano e libero (come si dice a casa mia) e poi io non amo il rosa e l'azzurro, evviva i coloriiii
pigna

Messaggio da pigna »

Cavolo io al contrario non vedo l'ora di scoprirlo... Non potrei mai aspettare x come sono fatta....
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

anche noi non abbiamo voluto saperlo fino alla fine e ciò per me ha reso tutto ancora più emozionante...la cosa più difficile è stata dover gestire tutti i parenti e gli amici che fino alla fine ci chiedevano perchè o ci "accusavano" di sapere il sesso e non volerlo dire Smiley tongue Ahahah
Alla fine è arrivata Arianna, la nostra gioia
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Apparte che io non avrei resistito, la mia si è vista da subito che era femmina e poi non sarei riuscita a preparare il corredino conoscendomi. Ho tutto rosa adesso. Apparte che in giro di neutro si trova davvero poco.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”