Preparare la valigia!!
Re: Preparare la valigia!!
quando ho rotto le acque ero a 32+2...per fortuna siamo riusciti a resistere fino a 33+1.stai tranquilla,il mio consiglio era semplicemente quello di iniziare a pensarci,in modo da fare tutto con la massima calma...e comunque tranq,io in mezz'ora ero già pronta con valigia in mano..quindi tranquilla davvero.Smiley kiss
Ho dimenticato...Si sono rotte acque e prima di partorire sono stata ricoverata una settimana...comunque anche se dimentichi qualcosa manmano tela dai portare
-
Ok.no ma era x dire che uno quando meno se lo aspetta può succedere.L'importante che a te è andato tutto bene
Si infatti nel caso succedesse li faccio portare in ospedale
-
Ma che bella notizia!!!! Eh de gemellini ci sta che magari anticipino... L'imp è che stiano bene ma hai fatto cesareo?
Si sì cesareo obbligatorio perché una placenta Smiley laugh
A me hanno iniziato a torturare mamma, suocera e cognata dal 5 mese ma fino al 7nn ne ho voluto sentire visto che qualsiasi cosa fosse successa cmq a 5 mesi nn ci sn molte speranze. Adesso sn all'ottavo quasi concluso ed è pronta
Più o meno al settimo mese, per ogni evenienza.
Cavolo che ansia! Io sono entrata da poco nel settimo mese, ma alla valigia non ci pensavo proprio!!! Sinceramente non sono nemmeno sicura del posto in cui partorirò...
Preparala, non si sa mai cara!