Prime smagliature
Prime smagliature
Pensavo di averla scampata ed invece sono comparse le prime odiose smagliature intorno al ombelico nonostante abbia usato mattina e sera Rilastil smagliature in alternanza con l'olio di mandorle.
Avevo letto anche che l'olio di rosa mosqueta e molto efficace, qualcuna l'ha usato?
Avevo letto anche che l'olio di rosa mosqueta e molto efficace, qualcuna l'ha usato?
Re: Prime smagliature
Io lo sto usando... ma forse è ancora presto... entro all’8^ mese settima prox! Tu???
Sono già entrata all'ottavo mese, sto a 32+6 e sono 2-3 giorni che le ho notate.
Pensavo che con tutta la crema/olio e i litri di acqua che assumo di evitarle ed invece non è servito a nulla.
Pensavo che con tutta la crema/olio e i litri di acqua che assumo di evitarle ed invece non è servito a nulla.
Purtroppo dipende dal tipo di pelle...le creme servono a poco...io sulla pancia non ne ho avute ma sui fianchi e sul seno tantissime...poi sono sbiadite ma ci sono...e vabbè io ci convivo serenamente
Devo dire che ho la pelle abbastanza elastica, guardando meglio mi è spuntata qualcuna anche sul lato del seno
-
la tanto pubblicizzata rilastil è una crema che contiene tante porcherie.
io uso olio di argan e olio di rosa mosqueta e sono fantastici in abbinamento ad una crema idratante dell'AVENOO
io uso olio di argan e olio di rosa mosqueta e sono fantastici in abbinamento ad una crema idratante dell'AVENOO
Con Rilastil mi sono sempre trovata bene, uso molti prodotti loro, tra makeup, shampoo e creme varie, ma per quanto riguarda la crema smagliature per me è stata inutile, proverò con l'olio di rosa mosqueta in abbinamento con una crema idratante diversa sperando di evitare la comparsa di altre.
-
è comunque sempre una questione di pelle quindi se hai pelle tendenzialmente poco elastica ti verranno fuori comunque, l'olio ti aiuta a limitare i danni.
Devi bere tanto mangiare frutta e massaggiarti con l'olio di argan.
Rilastil è roba chimica confermata dalla stessa dermatologa che mi aveva detto di lasciar perdere
Devi bere tanto mangiare frutta e massaggiarti con l'olio di argan.
Rilastil è roba chimica confermata dalla stessa dermatologa che mi aveva detto di lasciar perdere
Ho la pelle abbastanza elastica, in passato ho avuto dei sbalzi di peso abbastanza marcati e non mi era mai uscita una smagliatura, l'acqua la bevo a litri e frutta e verdura a quintali queste ormai me le tengo spero solo che cambiando prodotti limito la comparsa di altre.
Io sono a 29+5 e sinceramente qualche sorpresina spiacevole me la aspetto :/ uso olio di orsa mosqueta puro al mattino e la sera rilastil mescolata ad olio di mandorle... ma spuntano dall’oggi al domani? Così per sapere