Quando farete la morfologica?
-
Quando farete la morfologica?
beh io con IMMENSA fortuna la farò tra il 10 ed il 24
Re: Quando farete la morfologica?
non vedo l'ora!!sarò alla fine della 20^ e fortunatamente la faccio con la mia ginecologa...
nel bel mezzo delle nostre uniche due settimane di ferie dovremo tornare a Milano per farla dallo stesso che mi ha fatto la villocentesi. Siccome ho le free beta molto alte e puo portare problemi alla placenta o alla flussimetria la mia gine consiglia di rivolgerci a lui (uno bravo bravo) per essere sicuri che venga fatta come Si deve!
Io inveve
Non so ancora.. Me lo dirà venerdì alla visita ma la farò dal gine privatamente perché in ospedale era impossibile trovare un posto!
Non so ancora.. Me lo dirà venerdì alla visita ma la farò dal gine privatamente perché in ospedale era impossibile trovare un posto!
A che settimana sei
eli? io oggi 14w tonde
eli? io oggi 14w tonde
evviva sei in dirittura della morfologica anche tu!!! dai che piano piano passetto dopo passetto tra un po' è dicembre
a me la gine ha già fatto una sorta do premorfologica la scorsa settimana in studio quella ufficiale la farò in ospedale l'11 poi ultimo controllo in studio il 22
a me la gine ha già fatto una sorta do premorfologica la scorsa settimana in studio quella ufficiale la farò in ospedale l'11 poi ultimo controllo in studio il 22
in un ospedale che non ho idea di dove si trovi... ma c'era posto solo lì x cui mi armo di navigatore e vado
Io oggi
sono a 15+4!!!!E v enerdi rivedo il mio fagiolino!!!
sono a 15+4!!!!E v enerdi rivedo il mio fagiolino!!!
Eh... i tempi
tra una visita e l'altra sono luuuuunghi manco fossero mesi e non settimane! io mi sono un po' tranquillizzata ultimamente... e ho comprato angel sound... così ogni tanto la sera ci facciamo una chiaccerata... ora però inizio a sentire i primi movimenti quindi lo utilizzo molto meno... cmq ha aiutato a "accorciare" i tempi tra un'eco e l'altra....
evviva una bimba quindi! brava brava brava sono contentissima!
tra una visita e l'altra sono luuuuunghi manco fossero mesi e non settimane! io mi sono un po' tranquillizzata ultimamente... e ho comprato angel sound... così ogni tanto la sera ci facciamo una chiaccerata... ora però inizio a sentire i primi movimenti quindi lo utilizzo molto meno... cmq ha aiutato a "accorciare" i tempi tra un'eco e l'altra....
evviva una bimba quindi! brava brava brava sono contentissima!
Spero
Io spero femminuccia avendo già una bimba e 2 ometti pestiferi. Spero me lo dica martedì al controllo. Tu sai già?
Io spero femminuccia avendo già una bimba e 2 ometti pestiferi. Spero me lo dica martedì al controllo. Tu sai già?