Next to me non è come l immaginavo...
Next to me non è come l immaginavo...
Ho finalmente comprato la Next to me dalla chicco ad un mese di distanza dalla nascita di mio figlio. Pensavo che avrei risolto un po delle mie ansie perché avrei avuto la possibilità di averlo sott occhio in ogni momento è poi per prenderlo in braccio non m sarai dovuta alzare. Ma invece non solo mi sento un po prigioniera con questa culla attaccata al letto senza possibilità di mettere piede a terra...ma tralasciando che mio figlio non è contento di stare li dentro perché abituato da un mese in carrozzina... ho davvero difficoltà una volta che ho in braccio il bimbo dopo aver finito di allattare a rimetterlo dentro la culletta.... sono un po delusa... sono io forse ancora impacciata!? raccontatemi le vostre esperienze...
Re: Next to me non è come l immaginavo...
Io ho preferito non prenderla e attaccare direttamente il lettino. Avendolo abituato li dentro fin dai primi giorni di vota e senza riduttori o altro non ho mai avuto problemi. Alcune volte si svegliava mentee lo appoggiavo ma gli tenevo la manina e si addormentava.. così è stato anche semolice metterlo nella sua cameretta a 5 mesi
Io c’è l’ho, è vero alzarsi e rifare il letto è un po’ scomodo, devo spostare il comodino ogni mattina ma a parte questo la trovo molto comoda.. lei ci dorme da quando ha 2 settimane, all inizio la odiava, piangeva appena la mettevo dentro... ora invece ci dorme tranquillamente, riesco a coccolarla accarezzandola senza prenderla in braccio, non mi devo alzare per prenderla quando ha fame.. io la allatto seduta o sdraiata, non ho problemi a rimetterla nella nextome... probabilmente devi prenderci la mano o non fa per te!
Io avevo pensato di prendere la next to me ma alla fine avevo preso la cullami della cam che è più grande. Morale : soldi buttati! Giada nella cullami non ha la minima intenzione di stare per adesso e quindi è da quando è nata (3 mesi e mezzo) che dorme nella culla del trio Aptica che uso esclusivamente in casa con la sua base...non so se più avanti mi sarà utile fatto sta che la culla è NUOVA!
Non mi dire cosiiiii !! Per fortuna a noi l’ha imprestata una mia amica almeno abbiamo risparmiato 200 euro, io ho intenzione quando nasce Giorgia (entro oggi nell’ottavo mese!) di metterla subito a dormire lì in modo che ci faccia l’abitudine, per quanto riguarda il fatto di “essere prigioniera” da un lato anche a me da quella impressione, ti farò sapere la nostra esperienza!!
Io ho deciso di non prenderla e ho preso direttamente il lettino e ho intenzione di metterlo lì da subito con l’uso magari del riduttore, spero di riuscire nell’intento.
Io penso la prenderò poi ti dirò
io mi trovo molto bene, ora che ci dorme! Ma le prime 2 settimane la odiava... le abbiamo provate tutte: scaldato con borsa dell’acqua calda, messo intorno un riduttore, messa nel sacco nanna.. non ne voleva sapere, dormiva una mezz’ora e poi si svegliava piangengo... a forza di metterla giù, abbracciarla (avevo la testa nella culla con lei...) si è abituata e ora ci dorme e ci gioca.. la metto lì mentre lavo e si perde via a guardare la giostrina che gira e ride
Io non l'ho presa e sono contenta così mia figlia ha sempre dormito nella navicella e ci dorme ancora adesso che ha 4mesi. Inoltre lei soffre di reflusso e nella navicella posso regolare l'inclinazione perché lei non può dormire completamente distesa quindi a me non sarebbe stata utile...dipende anche molto dal neonato.
Io ho usato il lettino classico con le sbarre attaccandolo al letto come la next to me.
Per l'operzione di spostarlo e rimetterlo dentro ci dovrai fare un po' la mano ma poi ti ci abituerai.
Si, ti senti un po' murata viva, pensa me che ho il lettino che è molto più lungo e blocca quasi tutto il mio lato!
Però io trovo che la comodità di averlo lì sia innegabile. Il mio non ha continuato a fare moltissimi risvegli a lungo (e continua turtt'ora), non so come avrei fatto se non avessi avuto il lettino attaccato in quella maniera.
Per l'operzione di spostarlo e rimetterlo dentro ci dovrai fare un po' la mano ma poi ti ci abituerai.
Si, ti senti un po' murata viva, pensa me che ho il lettino che è molto più lungo e blocca quasi tutto il mio lato!
Però io trovo che la comodità di averlo lì sia innegabile. Il mio non ha continuato a fare moltissimi risvegli a lungo (e continua turtt'ora), non so come avrei fatto se non avessi avuto il lettino attaccato in quella maniera.