Pianto e ansia in gravidanza,vi capita?
Re: Pianto e ansia in gravidanza,vi capita?
Cerco di parlarne anche io, solo che alle volte piccole discussioni nascono proprio in famiglia.
Per le preoccupazioni per fortuna mi sono tutti molto vicini.
Per le preoccupazioni per fortuna mi sono tutti molto vicini.
Si tranquilla è tt normale... Ank dopo ls gravidanza gli ormoni giocano brutti scherzi ahahah tu resta soltanto tranquilla e goditi questo periodo meraviglioso
Io in famiglia (genitori/suoceri) ascolto sempre lieti e problemi.... nn ne posso più... (purtroppo mi sono trasferita nel mio paese di origine x gli ultimi 2 mesi di gravidanza... di solito sto con mio marito a 6 ore di distanza da qui)...
L'ultima volta dopo aver ascoltato dei ricordi davvero brutti della mia infanzia e della mia adolescenza per 2 gg sono stata con umore nero... nn parlavo con nessuno... stavo sola sul divano...
Per fortuna la mia bimba sta bene... la sento muovere ma di certo nn le fa bene che la mamma sia in uno stato d'animo pessimo.. sono nella 32esima settimana..Dovremmo pensare solo ai nostri bimbi.. a nient'altro..dovrebbe essere un periodo super felice...
L'ultima volta dopo aver ascoltato dei ricordi davvero brutti della mia infanzia e della mia adolescenza per 2 gg sono stata con umore nero... nn parlavo con nessuno... stavo sola sul divano...
Per fortuna la mia bimba sta bene... la sento muovere ma di certo nn le fa bene che la mamma sia in uno stato d'animo pessimo.. sono nella 32esima settimana..Dovremmo pensare solo ai nostri bimbi.. a nient'altro..dovrebbe essere un periodo super felice...
No, non sono vere contrazioni, sai quando piangi e irrigidisci pancia e stomaco per la tensione del pianto?
Quindi accade anche dopo?
forse è anche colpa mia che dovrei farmi scivolare di più le cose addosso, ma per tutti questi mesi si continua a vivere la vita di tutti giorni con i problemi e le cose da affrontare, come si fa ogni tanto a non cadere nello sconforto?
Almeno a me succede credo k siano prp gli ormoni k amplificano lo stress
È tutto normale, anche a me capitano momenti di pianto con momento nervoso che ucciderei mio marito
Sono gli ormoni che provocano sbalzi di umore!! Un abbraccio
Sono gli ormoni che provocano sbalzi di umore!! Un abbraccio
Mi capitano di continuo questi momenti, mi sento molto depressa e ipocondriaca, tipo ora mi sono fissata di avere il tumore al seno e ho paura ad allattare..
ci sono giornate infatti in cui mi sento raggiante (poche) e giornate in cui mi faccio sopraffare (la maggior parte)... anche se siamo incinte viviamo sempre la stessa quotidianità purtroppo....
Spero che almeno quando nasceranno i nostri piccoli cambierà qualcosa❤❤❤ nn avremo tempo per abbatterci
Spero che almeno quando nasceranno i nostri piccoli cambierà qualcosa❤❤❤ nn avremo tempo per abbatterci