Distacco amniocoriale 7+3
Distacco amniocoriale 7+3
Ciao a tutte, ieri sera ho avuto delle perdite rosse e sono corsa in ps, mi hanno confermato che ho un piccolo distacco ma la dottoressa non mi ha messo a riposo e non mi ha dato nessuna cura, anzi mi ha detto che secondo lei posso anche andare a correre...io sinceramente sono un po' confusa!
nelka diagnosi non menziona neanche il distacco..però le perdite e piccole fitte al basso ventre ci sono.
il feto sta bene, misura giusta e battito regolare.
ma come mai non mi ha dato nulla?
secondo voi devo meglio sentire un'altro parere?
secondo voi com'è successo questo distacco? Ho fatto degli sforzi?
di solito sto molto attenta, ma solo ieri ero inginocchiata per terra e avevo delle buste e mi sono alzata a fatica con le buste piene in mano, è possibile che sia stato quello?
sono molto preoccupata
nelka diagnosi non menziona neanche il distacco..però le perdite e piccole fitte al basso ventre ci sono.
il feto sta bene, misura giusta e battito regolare.
ma come mai non mi ha dato nulla?
secondo voi devo meglio sentire un'altro parere?
secondo voi com'è successo questo distacco? Ho fatto degli sforzi?
di solito sto molto attenta, ma solo ieri ero inginocchiata per terra e avevo delle buste e mi sono alzata a fatica con le buste piene in mano, è possibile che sia stato quello?
sono molto preoccupata
Re: Distacco amniocoriale 7+3
Vai dal tuo gine per il progesterone e il riposo.
In che senso? Pensi che la diagnosi del ps sia stata superficiale?
Senti un altro parere.............
Vai da un ginecologo a me al ps mi dissero che non avevo niente e non mi diedero niente dopo tre quattro giorni ebbi una perdita di sangue rosso vivo abbondante andai dal mio ginecologo e avevo un distacco di 3 cm ho fatto siringhe dì prontogest e mi ha dato il magnesio per i dolori
Ho chiamato il mio gine e mi ha dato ovuli di progesterone 200 due volte al giorno e riposo fino a che non passano le perdite.
non so se preoccuparmi o no, di certo mi sembra strano che al ps mi hanno mandato a casa senza nulla.. non pensi?
non so se preoccuparmi o no, di certo mi sembra strano che al ps mi hanno mandato a casa senza nulla.. non pensi?
Si infatti anche a me dissero che non avevo perfettamente nulla a che se avevo perdite ma non era vero dopo poco aumentarono e andai dal mio ginecologo e avevo un distacco
Quindi sono stati molto superficiali?
Comunque adesso vedrai che con la cura si risolve