Pesce in gravidanza
Re: Pesce in gravidanza
la precedente gravidanza non era neanche contemplato il DHA..pesce ne mangio ma non in quantità industriali..non farti paranoie per cose così..vedrai che il bambino starà più che bene..e di questo tuo cruccio avrai solo un ricordo
Speriamo vada tutto per il meglio!
Se può rassicurarti secondo il mio ginecologo questo integratori sono solo per far spendere soldi. Io non mangio pesce ( non mi piace) e la mia bimba ha fatto 4 mesi l'altro ieri.. una meraviglia!!
Dunque non ne hai presi neppure tu immagino......?
No solo acido folico e ferro perché mi era colato a picco
Questa storia degli integratori con DHA mi ha mandato in pallone. Grazie ragazze!
E per l integrazione di iodio?
Io alla precedente gravidanza non ho preso il dha perché mi veniva il vomito quindi il ginecologo mi lasciò solo l'acido folico. Pesce ne avrò mangiato si e no 2-3 volte in tutta la gravidanza. Il bimbo è nato sanissimo.. non ti preoccupare che andrà tutto bene
No, ho provato ma vomitavo appena ingerito, il pediatra mi disse che non era poi così importante e smisi
Scusa ma una volta non esistevano tutte 'ste cafonate di integratori e siamo nati tutti in forma, io in gravidanza non ho mai mangiato pesce perché mi fa schifo, nessun tipo di integratore e mia figlia di 2 anni è in forma smagliante. Non andare a cercare problemi dove non esistono, se il ginecologo non te l'ha prescritto vuol dire che non ti serve