Corredino ospedale febbraio 2020
Re: Corredino ospedale febbraio 2020
Il mio è nato a dicembre.
Body tutti a maniche corte di cotone (se trovi quelli che si aprono a kimono meglio), tutine miste, alcune ciniglia altre cotone. In ospedale faceva molto caldo e ho preferito portare entrambe le cose.
Body tutti a maniche corte di cotone (se trovi quelli che si aprono a kimono meglio), tutine miste, alcune ciniglia altre cotone. In ospedale faceva molto caldo e ho preferito portare entrambe le cose.
Esatto, anche a me hanno consigliato per il primo mese quelli con apertura a kimono!
Io l'ho già ordinato perché ai primi di dicembre mi trasferisco in Sicilia dove partorirò... l'ho ordinato in calabria dove vivo così ha tutto il tempo di arrivare ho preso inglesina trilogy color Marron glacé con interni grigi... mi piace un saccoooo
Mille volte più comodi.
Finchè li ho trovati io ho usato solo quelli.
Finchè li ho trovati io ho usato solo quelli.
Body mezza manica in caldo cotone, tutina (possibile intera) in ciniglia. Giada è nata il 31 dicembre e ho fatto così sia in ospedale sia a casa.
Io ho preso completini di ciniglia e caldo cotone ... E la mia Emma è nata il 30 gennaio... Poi body a maniche lunghe... Una bella coperta pesante, morbidossima che usavo per tenerla in braccio o mentre allattavo... Una fatta ai ferri di lanetta... Poi vabbè lenzuola di cotone e copertine
Anch'io tutine in ciniglia e body manica corta caldo cotone. Dpp 22/02/20
Body caldo cotone manica lunga, e tutine di ciniglia e cappellino di pile. Mia figlia è nata a febbraio 2018
Noi abbiamo preparato body intimi in caldo cotone a maniche corte e tutine in ciniglia. Dpp 29.02.2020!
Ciao, la mia nipotina è nata il 4 febbraio e abbiamo preso tutine in maglia o in ciniglia, body in cotone a manica corta