Liquido amniotico
Liquido amniotico
oggi controllo extra perchè sett prossima la gine non ci sarà, ho notato che insisteva piu del solito a controllare una testolina piuttosto che un' altra un gemello piuttosto che l'altro. Da qui ho capito che qualche cosa non andava.... uno dei gemelli ha meno liquido, mentre l altro era ok, la crescita dei bimbi procede bene sono uguali x misure e stime di peso, ma la storia del liquido mi ha lasciato un po così. Allora mi ha fatto un monitoraggio di 1he mezza dove non ha notato niente di strano nessuna sofferenza. settimana prossima avrò ecocardiofetale e poi di nuovo monitoraggio e eco... i bimbi si dividono la placenta e ora sono spaventatissima su quello che possa succedere
Re: Liquido amniotico
Non so cosa dirti
In proposito...però se non ti hanno detto di preoccuparti è perché non devi!!!anche io aspetto due gemellini e per questo ti sento ancora più vicina..dai forza...
In proposito...però se non ti hanno detto di preoccuparti è perché non devi!!!anche io aspetto due gemellini e per questo ti sento ancora più vicina..dai forza...
-
fashionfairy
la cosa che mi lascia perplessa è che mi hanno sempre spiegato nel caso in cui si fosse manifestata la temutissima ttts uno avrebbe avuto tanto liquido e uno poco, e che in questo caso avrebbero avuto delle discordanze nella crescita, ma questo non è successo... ora siamo sottocontrollo tutte le settimane x eco
Infatti
Anche io sapevo questo. Cmq nn preoccuparti perché devi arrivare a 32 e poi possono anche farle nascere. Dai su sii positiva! Capisco benissimo la tua ansia perché fino a qualche settimana fa io nn ho dormito x questa ttts. Ora sono quasi a 37 e fra 5 giorni mi fanno il cesareo. Dai coraggio!
Anche io sapevo questo. Cmq nn preoccuparti perché devi arrivare a 32 e poi possono anche farle nascere. Dai su sii positiva! Capisco benissimo la tua ansia perché fino a qualche settimana fa io nn ho dormito x questa ttts. Ora sono quasi a 37 e fra 5 giorni mi fanno il cesareo. Dai coraggio!
intanto mi rincuora sentire i loro calcetti!!!!
Oggi
leggendo per bene il referto della visita di ieri ho trovato scritto: per un gemello tutto ok, crescita arteria ombelicale e liquido nella norma; per l'altro gemello diceva :crescita regolare , arteria ombelicale ai limiti superiori (penso si riferisca alla flussimetria) LA ai limiti inferiori.... mah
leggendo per bene il referto della visita di ieri ho trovato scritto: per un gemello tutto ok, crescita arteria ombelicale e liquido nella norma; per l'altro gemello diceva :crescita regolare , arteria ombelicale ai limiti superiori (penso si riferisca alla flussimetria) LA ai limiti inferiori.... mah