russurrogate.com

Frutta,fa ingrassare

janikaa

Re: Frutta,fa ingrassare

Messaggio da janikaa »

Ma
sarebbe meglio lontana dai pasti se hai fame mangia carote ti passa io sto usando questo trucco sono ingrassata troppo 5 chili in 17 sett patendo la fsme, figuriamoci se mangiavo + frutta. e poi dipende dalle tue abitudini se sei magra non ti farew tanti problemi se sei un po più in forma usala come spezza fame, e durante i pasti mangia più verdure
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Ogni donna ha qualche problema secondo me.
Arrivare a essere preoccupati per la linea in gravidanza è il colmo.
Pensa a far star bene il tuo bambino, altro che troppi zuccheri.
Guarda che non si sopravvive di sola aria, il tuo bambino non pensa a ingrassare, deve crescere sano e forte.
Qualcuno ci ha donato tante cose buone, noi invece prendiamo vitamine in pillole, pillole per dimagrire, integratori.
Pensa a mangiare che hai tutta la vita davanti per dimagrire, ma la vita che hai dentro di te sarà segnato a vita se non gli dai la giusta alimentazione.
kikiara

Messaggio da kikiara »

Fa ingrassare?
dipende da quanta ne mangi
non capisco qual è la tua domanda esattamente, comunque posso dirti che la mia gine mi ha sconsigliato di mangiare sempre per merenda un frutto perchè quando lo mangi inserisci zuccheri, ma siccome li sintetizzi subito puoi avere un calo glicemico. Per tutto il primo trimestre mi consigliava di mangiare zuccheri complessi (pane, biscotti, ecc..) e non frutta.
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Noooooo,
la dietista mi ha raccomandato di mangiarla tutti i giorni, ma di pesarla sempre e non superare i 450 gr/giorno...
ma io sono a dieta
nuvola

Messaggio da nuvola »

Non saprei ma io....
Ne sto Mangiando Un po .....per sazziarmi e perche' non potendo mangiare in mensa al lavoro, mangio alla scrivania, almeno arrivo alla
Merenda senza voragine allo stomaco
Io ho preso x ora 5.5 kg e sono a 19 settimane
leddens

Messaggio da leddens »

Chiaro
che se ti magni 5 banane 10 fichi allora si..sono super zuccherine....
se invece vari un po la frutta no fa solo che bene
yellow

Messaggio da yellow »

Dipende da che tipo
di frutta e dalla quantità!! Banane, fichi e uva sono banditi da ogni dieta... il resto va benissimo!! Se mangi che so, 200gr di frutta a pranzo, 200gr a cena ed un frutto a metà pomeriggio non c'è nessunissimo problema!!!!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io ti faccio i complimenti, veramente sento di quelle cose assurde, io magio di tutto e sono a 31+6
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”