russurrogate.com

Next to me non è come l immaginavo...

spenner

Re: Next to me non è come l immaginavo...

Messaggio da spenner »

Io vorrei fare così, ho preso un lettino con le sbarre non molto largo, mi pare sia 75/76 cm della pali così lo posso attaccare al letto. Vediamo come andrà 😉
axia56

Messaggio da axia56 »

Mi sembra di capire che ogni neonato è a se, anch’io la volevo prendere ma poi leggendo recensioni non positive e pensando che mi durerebbe davvero per pochi mesi sto pensando di prendere questo.. vedi foto .. mi sembra più utile.. inoltre io ho la possibilità di mettere volendo il lettino in camera al massimo userò quello .. sono quasi convinta
janikaa

Messaggio da janikaa »

Io ho questo della brevi però..per ora usata solo come culla (bimbo ha 4 mesi)..come culla comoda abbastanza, se il mio bimbo ci dormisse sempre sarebbe meglio, ma preferisce il lettone..di giorno però ci dorme sempre tranquio e poi dondola quindi è comodissima quando devo cullarlo..non so dopo come ci organizzeremo perché ho sia sdraietta piccola che seggione pappa..
Come culla non credevo fosse così comoda
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io ho preso la nuova next to me, la magic, uscita da circa 1 mese. Personalmente non la attaccheró al letto, anche perché io mi alzo anche 5/6 volte a notte per fare pipì, ed il bello di questa culla ultimo modello è che ha una spondina automatica che si alza e abbassa con un pulsante,ma che non si abbassa mai completamente, pur restando a filo col nostro letto, cosí che il materasso del bimbo resti 10 cm più basso. In tal modo anche se non la attacco al letto e la sposto di notte per andare in bagno, non avrò mai il problema che nostro figlio rotoli giù. Per i primi mesi poi nella next to me ci metto lo sleepyhead, un riduttore per far sentire il bimbo più raccolto e protetto.
kikiara

Messaggio da kikiara »

Nemmno io l ho attaccata..ma condivido pienamente il tuo pensiero..per mettetlo giu mi devo alzare e poi riavvicinare al letto la next to me
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

vi farò sapere tra qualche mese ragazze, grazie di tutto!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io non ce l'hoe non l'ho provato ma visto così non mi convince.

Mi sembra molto comodo per dormire di giorno o di notte e anche da usare reclinato come sdraietta. Sembra fatto bene e utile.

Secondo me non va bene come seggiolone, briciole e pappa finirebbero in tutte le pieghe del tessuto. Io ho il seggiolone di legno della stokke che è fatto di 3 assi di legno incastrati eppure riesco a trovare briciole e pappa attaccata ovunque, non voglio immaginare nell'Hug.

L'uso sedia bassa diciamo che non mi sembra utile. Nel senso, se uno ce l'ha il bambino ci si può mettere dentro ma ti ritrovi una sedia bassa e super ingombrante in giro per casa.
leddens

Messaggio da leddens »

Forse devi ancora prenderci la mano 🤔io ho usato una culla tipo next to me ma di un'altra marca dalla nascita fino ai suoi 5-6 mesi. Per allattarlo mi mettevo seduta sul letto e poi direttamente da seduta o inginocchiata sul letto riuscivo a metterlo nella culla. Secondo me troverai il metodo migliore per voi, devi solo fare un po' di pratica
vitima

Messaggio da vitima »

Ciao io ho la culla simile alla nex,io ho risolto mettendole un riduttore all’interno xké io l ho messa fin da subito.. all inizio anch io m sentivo in trappola poi pian piano ho capito cosa fare.. io quando la devo prendere mi siedo e mi metto appoggiata al letto cosi anche se sn stanca ho un appoggio con due cuscini e sn comoda aspetto ke si addormenti del tutto e la rimetto in culla
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ho notato che in questa abbassando la spondina rimane cmq un piccola spondina che fa da protezione che è più alta rispetto al modello classico della chicco che ho io..e temo che venga superata dal bimbo se sta troppo vicino. Poi anche io ho il riduttore ma è abbastanza alto e da sdraiata non lo vedo e per me è importante durante la notte aprire gli occhi e vederlo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”