Mutande rete chicco...
Mutande rete chicco...
prese! sembrano comode ma essendo in rete non esce la roba???
Re: Mutande rete chicco...
Io per ora ho le normali
Domani mattina se ho tempo dopo le analisi vado a vedere come sono ste mutande
Domani mattina se ho tempo dopo le analisi vado a vedere come sono ste mutande
-
vecchietta
Io le ho prese
alla prenatal, credo che essendo elastiche reggano bene l'assorbente, non ho capito però l'utilità di essere a rete! e soprattutto quanto sono brutte???
alla prenatal, credo che essendo elastiche reggano bene l'assorbente, non ho capito però l'utilità di essere a rete! e soprattutto quanto sono brutte???
Buono...queste
4,70....................
4,70....................
Decisamente
brutte...e speriamo che mi ci entri il sedere li dentro
brutte...e speriamo che mi ci entri il sedere li dentro
Io ho preso
Quelle di prenatal. Spero mi entrino....
Quelle di prenatal. Spero mi entrino....
Infatti
è di questo che ho paura...anzi ora vado a provarle
è di questo che ho paura...anzi ora vado a provarle
No..
l'ho visto al primo parto, le aveva la vicina di letto..metteva e toglieva le mutande con tutto l'assorbente, non si spostavano e nonostante il flusso abbondante non si è sporcata..io con poco flusso e mutande di cotone mi sono sporcata parecchie volte..e ho buttato ovviamente anche le mutande..che ti vuoi mettere a lavare o rimandare a casa a mamma?? sono stata cinque giorni là dentro..soldi persi e amen..se faccio un macello anche con le mutande a rete..allora il problema sono io!!!!
l'ho visto al primo parto, le aveva la vicina di letto..metteva e toglieva le mutande con tutto l'assorbente, non si spostavano e nonostante il flusso abbondante non si è sporcata..io con poco flusso e mutande di cotone mi sono sporcata parecchie volte..e ho buttato ovviamente anche le mutande..che ti vuoi mettere a lavare o rimandare a casa a mamma?? sono stata cinque giorni là dentro..soldi persi e amen..se faccio un macello anche con le mutande a rete..allora il problema sono io!!!!
Grazie
x la dritta!.........................
x la dritta!.........................