russurrogate.com

Pronto soccorso

prezzemolina

Pronto soccorso

Messaggio da prezzemolina »

Ho una domanda da fare, ma vi è capitato durante la gravidanza di avere solo desiderio di vedere il fagiolino e quindi avete deciso di fare un salto al pronto soccorso?? Pur non avendo nessun sintomo particolare...e se si all'accettazione cosa avete detto? Io vorrei andare nei prossimi giorni xké la ginecologa non mi ha dato appuntamenti a breve e però io voglio vedere quanto è cresciuto e se sta andando tutto bene..
prugna

Re: Pronto soccorso

Messaggio da prugna »

Ciao, io non lo farei perché non mi sembra corretto .
reika

Messaggio da reika »

Io non lo farei.

Il pronto soccorso serve per le urgenze. Se tutti lo facessero ci sarebbero delle file ancora più lunghe di quanto già non ci siano.

Se hai voglia di vederlo prenota una ecografia a pagamento, vedrai che nel giro di un paio di giorni troverai subito posto.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io l'ho fatto con qsta seconda gravidanza . Ma non al pronto soccorso...scrivevo direttamente al mio ginecologo chiedendogli un appuntamento per vedere cosa faceva il piccoletto 😅 e nel giro d 3-4 giorni ci vedevamo. Non credo sia il caso d andare al PS se nn hai problemi....
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Esattamente, non confondiamo i piani.
miloely

Messaggio da miloely »

Infatti. Mi è successo questa estate, a giugno, ma a parti opposte: andavo quasi ogni settimana in H a causa di una gravissima iperemesi, per essere idratata. Mi hanno sempre ricevuta quasi subito.. tranne una volta. Ho vomitato in 1h e mezza di attesa circa 3 volte e non ce la facevo più. Finalmente, quando tocca a me, entro nella stanza e mio marito sente la ragazza che è appena uscita dire a bassa voce al telefono: “ma no, sto bene.. solo che non potevo aspettare il 14 luglio (era fine giugno) per vedere il battito.. si, gli ho detto che avevo perdite..” e la telefonata continuava. Mio marito si è mangiato le mani per non insultare. Sicuramente non è stata colpa sua per la mia attesa di 1h e mezza.. ma almeno di mezz’ora si.. e io stavo da cani, tant’e Che volevano poi anche ricoverarmi. Come ti hanno suggerito, prenota una visita privata.. pensa che al ps c’e qualcuno magari grave che rischia di aspettare perché ci sei prima te!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Le tue fantastiche visite veloci dal gine 😂🤩
grazia99

Messaggio da grazia99 »

a 6+5 sono andata dalla ginecologa per vedere la situazione e dve si fosse impiantato e dicevo che aspettare ora fino a 11 Sett è snervante. Mi sono solo spiegata meglio perché mi sono accorta di essermi espressa male
lavibea

Messaggio da lavibea »

Beh, come lettto già qualcuna ha detto ciò che pensò.
Se non hai motivo perché andare? Io mai andata se non al momento delle contrazioni.. e a momenti manco precedenza avevo dato che c era gente che rischiava la vita. Il pensiero di farlo senza motivo non mi salterebbe mai in mente. Non è nemmeno un bel ambiente su cui stare in gravidanza...
ormai aspetta e come tutte paghi.E comunque le ecografie fanno male , infatti di prassi sarebbe una ogni trimestre ( se ttto procede bene), solo che ormai tutti ci mangiano 💰 e quindi ne facciamo una al mese.Quindi evita e attendi 😊
barbja

Messaggio da barbja »

Anche io caduta in doccia a 24 settimane, ad agosto e per giunta in vacanza dai miei. Sono stata benissimo non sono andata al ps e mi sono fatta una grande risata 😂.
Tornando al post, prima di avere mia figlia, ho avuto una granidanza finita a 8 settimane per uovo chiaro. Capisco le ansie ma per me la parola ps era collegabile solo a cause strettamente necessarie. Infatti in 9 mesi ci sono andata 3 volte e sotto consiglio del gine:1 per perdite ematiche, 2 per perdita del tappo è 3 perché ho rotto le acque allagando tt casa, macchina e infine pronto soccorso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”