russurrogate.com

11+0 e continuare a non sentirsi incinta

Antonella

Re: 11+0 e continuare a non sentirsi incinta

Messaggio da Antonella »

Ho chiesto al ginecologo
ciao cara..oggi fortunatamente la visita è andata bene..mi ha tranquillizzata dicendomi anche che non tutte le donne hanno gli stessi sintomi e la loro assenza non ci deve preoccupare,quindi dobbiamo stare tranquille...io comunque devo ancora fare eco...in questi giorni e mi tornerà di nuovo l'ansia!!! poi mi ha detto di non eccedere con uso amuchina e bicarbonato meglio lavare bene con acqua..ma fortunatamente pare che sono immune anche se con pochi anticorpi è difficile prenderla di nuovo.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Sono felice che la visita sia andata bene...io devo stare nell'ansia ancora fino al 29 quando avr la translucenza!! Se il tuo gine ha detto così per dobbiamo cercare di stare tranquille...almeno per i nostri fagiolini! Grazie ancora e tanti
kilde

Messaggio da kilde »

Anche io
se ti puo' tirar su di morale anche io sono a 10+5 e non ho niente..nausea nessuna, anzi una fame!!
si vede un p la pancetta e mi sono aumentate un p le tette..ma per il resto niente sintomi..
feddi

Messaggio da feddi »

Ascolta
non avere sintomi non vuol dire che c'e qualcosa che non va ti posto la mia brutta esperienza l'anno scorso ero incinta di 11+4 vado a fare un controllo e mi dicono quella maledetta frase che non vorresti mai sentire
non c'e + battito ed io avevo tutti i sintomi nausea seno che mi faceva male ecc ecc quindi stai tranquilla e non avere paura ti faccio tanti incrocini
eloise

Messaggio da eloise »

Io nn ho mai avuto nessun sintomo
apparte il dolore al seno che è passato da un po
stai tranquilla siamo solo + fortunate
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Ciao so che. E un.po vecchio.il.post..vorrei sapere come e andats..perche io sono all undicesima settimana e non.m sento.ne.gonfia e ne.niente...avevo problemi nel.digerire ma e sparito anche quello...martedi ho la tn e ho una paura tremenda...il senp all.inizio m faceva male.ed era gonfio ora neanche quello....rassicuratemi ragazze x favore..ne ho bisogno...xk.vengo da un as..ed ho la.stessa sensazione d allora...e pensare ad.un.altro raschiamento non.mi piace molto
prugna

Messaggio da prugna »

Ciao, guarda io di aborti ne ho avuti 3, quindi capisco la tua paura alla perfezione...posso solo dirti che questa gravidanza (ovviamente vissuta in un ansia più o meno perenne) è stata caratterizzata da nausea (a differenza della prima) il seno gonfio ma non sempre..ho avuto giorni in cui avevo zero nausea, seno sgonfio e per niente dolorante..non ti dico la paranoia.,poi magicamente tornava tutto..e lei è sempre lì che sguazza..ora finalmente la sento, ma anche li, se per un po’ non si fa sentire ovviamente parte l’ansia..tutto questo per dirti che l’avere o non avere sintomi non è predittivo di una gravidanza in evoluzione..a me ha aiutato una ginecologa che si è resa diponibile a vedermi per un eco quando avevo queste ansie..avevo anche pensato ad angel sound..ma alla fine ho resistito. Ti auguro un grande in bocca al lupo😊
reika

Messaggio da reika »

Grazie mille per le tue parole....mi hai rassicurata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”