russurrogate.com

Dove tenere i pupi?

feddi

Dove tenere i pupi?

Messaggio da feddi »

Durante la giornata a casa... dove tenete i vostri piccolini?!? Soptatutto x stare in soggiorno....Navicella?!? Quella rigida o morbida?oppure??!?!
eloise

Re: Dove tenere i pupi?

Messaggio da eloise »

Ovunque! Perché dopo un po' si stancano e vogliono altre distrazioni :0
Io faccio rotazione sdraietta +giochi,poi tappeto con specchi+palle, poi nel box con giochi appesi(di solito dopo un po ci si addormenta) . Ogni tanto la metto nella culla che ha la giostrina che gira e lei la adora. Il tutto nel mezzo di musiche o suoni bianchi se dorme. Per ora i grandi intrattenitori sono i sonaglini parlanti. Ma anche la palla sul tappetino va alla grande
Poi dipende dall'età, la mia ha 4 mesi ora
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

I miei ancora devo nascere.... Io intendo proprio all inizio... si già 4 mesi qst soluzioni sono perfette
prugna

Messaggio da prugna »

Ahhh, io la tenevo nella fascia oppure (tuttora ci sta) nel cuscino per la gravidanza messo a U a modo di nido sul divano. All'inizio vogliono stare come nell utero,stretti e caldi. Io la mettevo anche nella sdraietta, alcune sono omologate dai 0 mesi. Però all'inizio al più sono interessati dalla musica.
reika

Messaggio da reika »

Quindi la navicella morbida ti sembra idonea?!? Certo Poi decidono loro in un certo senso... avendo preso il passeggino gemellare non è come quello singolo...
emotion

Messaggio da emotion »

Dovrebbe andar bene perché si sentono al chiuso. E poi sono facili da muovere
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Speriamo bene... che stiamo comodi e al calduccio!!!! 😍😍😍
Constu

Messaggio da Constu »

Ciao, io lo tenevo tra sdraietta e cuscino per allattamento. Di notte nella culla e in giro all’inizio nell’ovetto
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

io la metto un po' ovunque. Palestrina, altalena, fascia, next to me trasferita in salotto e un po' anche nel lettino nella sua stanza che ha la giostrina sopra.. Ora ha poco più di 1 mese e mezzo e sto notando che i tempi di "sopportazione" nelle varie strutture si stanno piano piano allungando.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io spesso nella navicella, l'ovetto lo odia proprio! 😵 a breve devo abbandonare la navicella perché non ci entra quasi più! Utilizzo la sdraietta, ma ci sta vedente poco e niente, giusto quei 5 minuti di sopportazione! Spesso vuole stare in braccio a passeggiare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”