Quali assorbenti usate?
Quali assorbenti usate?
Che marca e che tipo di assorbenti usate?
Io cambio spessissimo, ma li prediligo lunghi sottili e con le ali
e non vedo l'ora di risparmiare questi 3/4 euro per un annetto alemno
Io cambio spessissimo, ma li prediligo lunghi sottili e con le ali
e non vedo l'ora di risparmiare questi 3/4 euro per un annetto alemno
-
Re: Quali assorbenti usate?
c'è la teoria di comprare un formato famiglia..poco prima delle malefiche ...sperando che sfindandole NON tornino!!!
anche io sottili...lunghi ...ali!!!!!!
isnomma loro i LINESSSSSSSSSS!!!!potremmo però passare da quelli per le ragazze a quelli per popotti prestoooo!!!!
ti abbraccioooo atenicaaaa
anche io sottili...lunghi ...ali!!!!!!
isnomma loro i LINESSSSSSSSSS!!!!potremmo però passare da quelli per le ragazze a quelli per popotti prestoooo!!!!
ti abbraccioooo atenicaaaa
Io uso una marca ke si kiama "vivicot"
sn in cotone 100% ti la scaino asciutta e fanno respirare la pelle senza sudare, nn come nuvenia o altri ke c'è la retina ke dopo poco si stacca, poi questi ke uso nn sn cari ,pacchetto da 10 vanno sulle 1,50 si trovano nei supermercati.
sn in cotone 100% ti la scaino asciutta e fanno respirare la pelle senza sudare, nn come nuvenia o altri ke c'è la retina ke dopo poco si stacca, poi questi ke uso nn sn cari ,pacchetto da 10 vanno sulle 1,50 si trovano nei supermercati.
Io uso i petalo blu
Perche sudando non si attaccano cone gli altri.
Comunque appena prima del ciclo avevo comprato il pacco doppio in offerta e poi non li ho dovuti più mettere,
Perche sudando non si attaccano cone gli altri.
Comunque appena prima del ciclo avevo comprato il pacco doppio in offerta e poi non li ho dovuti più mettere,
Anche io uso vivicot bio
Mi trovo benissimo,non causano reazioni allergiche e per di più sono economici ed ecologici.
Peró spero di doverne fare a meno anche io per nove mesi,che tristezza doverli comprare!
Mi trovo benissimo,non causano reazioni allergiche e per di più sono economici ed ecologici.
Peró spero di doverne fare a meno anche io per nove mesi,che tristezza doverli comprare!
In che
supermercati li trovate?
supermercati li trovate?
Ciao bella rosa
Non vedo l'ora di arrivare a questo passaggio, cediamo il testimone ai nuovi arrivati
Non vedo l'ora di arrivare a questo passaggio, cediamo il testimone ai nuovi arrivati
Anche io uso questi...
Si trovano da Iper (la grande i di Finiper) e sono i migliori, poi costano anche molto di meno degli altri.
Si trovano da Iper (la grande i di Finiper) e sono i migliori, poi costano anche molto di meno degli altri.
Io uso
Quelli nuovi della lines.. Costano circa 4 peró non ho più arrossamenti soprattutto in estate!!
Quelli nuovi della lines.. Costano circa 4 peró non ho più arrossamenti soprattutto in estate!!
Lines blu sottili
ma spesso gli assorbenti interni tampax
e li sto usando in questi gh
ma spesso gli assorbenti interni tampax
e li sto usando in questi gh