russurrogate.com

Aiuto:starnuto e perdita?

Rispondi
grazia99

Aiuto:starnuto e perdita?

Messaggio da grazia99 »

Buongiorno ragazze, poco fa ho fatto un semplice starnuto e ho sentito immediatamente dopo una perdita.

Ho controllato lo slip era pulito, allora mi sono pulita con la carta igienica e in effetti sulla carta c'era una perdita trasparente, non mi sembrava così liquida, tipo muco ovulatorio trasparente.

Non potrebbe essere liquido amniotico vero?So che il liquido amniotico è trasparente ma più acquoso quindi avrebbe dovuto scorrere subito sugli slip e lasciare un alone d'acqua giusto?
lavibea

Re: Aiuto:starnuto e perdita?

Messaggio da lavibea »

Ciao , io starei tranquilla, come dici tu il liquido amniotico è liquido, acquoso, non consistente. Inoltre le perdite gelatinose sono abbastanza frequenti in gravidanza
barbja

Messaggio da barbja »

Ciao capitava anche a me con gli starnuti
yanka

Messaggio da yanka »

infatti la consistenza mi tranquillizza, pur essendo trasparente non si può definire proprio liquido, mi aveva impensierito solo il fatto che fosse stata una perdita conseguente allo starnuto
dafne

Messaggio da dafne »

e che tipo di perdite erano?come si presentavano?
star

Messaggio da star »

Anche io mi sarei allarmata ! Però ecco, per fortuna non è liquida così non rimane qualche dubbio
missha

Messaggio da missha »

È normale... può essere pure semplicemente pipì mista alle mucose... a me succede ad ogni starnuto dai primi mesi... idem x i colpi di tosse...
cubanita

Messaggio da cubanita »

Era muco misto a pipì! Se vuoi essere più sicura però chiedi comunque ala prossima visita 😘
renesmee

Messaggio da renesmee »

Stai tranquilla, quasi sicuramente è pipì, deve rinforzare il tuo pavimento pelvico, xk quando starnutisci non chiude bene e perdi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”