Per chi ha scelto di fare il cesareo
Per chi ha scelto di fare il cesareo
Ragazze buongiorno, qualcuna ha scelto di fare il cesareo??? Come vi siete trovate?
Re: Per chi ha scelto di fare il cesareo
Ciao. Io l'ho fatto avendo diabete gestazionale ed è andato tutto bene. Nessun dolore e il giorno dopo in piedi.
nessun dolore!!!auhauhauhuahua
il cesareo è una passeggiata infatti
il cesareo è una passeggiata infatti
Io lo scelsi per il primo figlio e ora che aspetto il secondo lo rifarò. Non mi sento di partorire naturalmente perché (sicuramente avrò visto troppi film) mi impressiono da morire. In quella maniera (non mi prendete per pazza) mi sono addormentata e al risveglio avevo il mio piccolo accanto. Per un anno mi sono sentita fortemente in colpa nei confronti del mio bimbo che ha vissuto da solo i suoi primi attimi di vita, per un anno ho avuto un fortissimo rimorso e tanta curiosità e mi sono pentita di avere fatto cesareo per essermi privata dell'esperienza più naturale per una donna. Ho giurato di fare un vbac per un futuro parto ma adesso che sono in ballo non ce la faccio e opterò per il cesareo. Io non ho avuto grandi dolori post operatori e dopo poco ero in grado di fare tutto, spero sia così anche questa volta.
Hai fatto anestesia totale leggo. Io la spinale ma non ho sentito nulla comunque
Purtroppo dopo due spinali non riuscivo a perdere sensibilità, i medici non ci credevano e hanno iniziato a tagliare...alché ho urlato e mi hanno fatto la totale. Un incubo, mi sono svegliata intontita e ho avuto mal di testa da morire per 4 giorni, è stasto l'unico dolore che ricordo...mi si era creato uno scompenso nel canale sinoviale per la troppa anestesia. Ho già i brividi al
oensiero per questo credo che opterò per la totale e basta
oensiero per questo credo che opterò per la totale e basta
Ah caspita. Che paura. Ma è andato tutto bene dai. A me hanno fatto anestesia prespinale ed ha fatto effetto. In pochi minuti è nato il nostro Amore e dopo 40 ero già fuori. Antidolorifici ogni 8 ore,punti tutto ok... certo.. se la spinale non prende penso che faranno la totale.
Però immagina come mi posso sentire a non cedere nascere mio figlio, a non sentire il primo vagito...e tutto per una fobia assurda che non riesco a vincere
-
Io ho dovuto farlo per forza... ma d'altronde se hai paura e rischiare di stare male..hai tutto il tempo per stare con il tuo bimbo
Io lo fatto in urgenza perché la bimba nonostante le ore passate sotto spinta non scendeva.
essendo il parto in incognita probabilmente con una nuova gravidanza lo chiederei...
ma non è vero, non è una passeggiata, così come non lo è un parto naturale...
A me è mancata la sensazione di completezza, che ha quanto so arriva proprio con l'espulsione del bambino, ho avuto senso di colpa per non essere riuscita a farla nascere.
ho avuto problemi di pressione bassa e non ero di certo in piedi e vispa il giorno dopo, la motilità è comunque difficile con dei punti nella pancia che tirano...
nulla di tragico... ma non una passeggiata...
ma credo che la scelta non sia tra una passeggiata e una scalata terribile, ma tra due tipi di viaggi, entrambi con difficoltà da affrontare, difficoltà che comunque si ha la forza di affrontare e ben premiati dalla nascita... dopo qualche mese in ogni caso... saranno ricordo ed esperienza...
essendo il parto in incognita probabilmente con una nuova gravidanza lo chiederei...
ma non è vero, non è una passeggiata, così come non lo è un parto naturale...
A me è mancata la sensazione di completezza, che ha quanto so arriva proprio con l'espulsione del bambino, ho avuto senso di colpa per non essere riuscita a farla nascere.
ho avuto problemi di pressione bassa e non ero di certo in piedi e vispa il giorno dopo, la motilità è comunque difficile con dei punti nella pancia che tirano...
nulla di tragico... ma non una passeggiata...
ma credo che la scelta non sia tra una passeggiata e una scalata terribile, ma tra due tipi di viaggi, entrambi con difficoltà da affrontare, difficoltà che comunque si ha la forza di affrontare e ben premiati dalla nascita... dopo qualche mese in ogni caso... saranno ricordo ed esperienza...