russurrogate.com

O.t.ma i vostri compagni/mariti vi danno una mano in casa?

barbja

O.t.ma i vostri compagni/mariti vi danno una mano in casa?

Messaggio da barbja »

è così assurdo chiedere almeno che si aiuti ad apparecchiare o sparecchiare la tavola?o almeno a tenere un po in ordine?non che mi faccia ordine ma mi basterebbe che nn ne creasse appena sistemo...tipo lasciare roba in giro...nn x lamentarmi ma ultimamente mi sento pure più stanca del solito e nn ricevo alcun aiuto
yanka

Re: O.t.ma i vostri compagni/mariti vi danno una mano in casa?

Messaggio da yanka »

Per fortuna
lui di suo è molto ordinato (anche troppo), e quando preparo qualcosa la sera lui insiste a dar una mano, a fare anche lui qualcosa, che sia cucinare, apparecchiare etc.. ma questo anche prima della gravidanza. E a dir la verità non avrei accettato una persona al mio fianco che non avesse fatto anche la sua di parte in casa. Sono abbastanza contraria all'idea della donna che deve fare le cose a casa e l'uomo no.
dafne

Messaggio da dafne »

Come ti.capisco
mio marito e uguale almeno ora non mi lascia piu roba in giro a furia di dirgli metti almeno via la tua roba lo fa il resto zero pazienza
star

Messaggio da star »

Il mio fa tutto tranne cucinare
che proprio non è capace. per il resto lava, stira, fa la polvere, lava pavimenti, aspirapolvere, lava il bagno, la cucina, porta via la spazzatura, sparecchia, da la pappa al cane, porta fuori il cane... che altro... fa tutto insomma! infatti quando ci mettiamo a fare le pulizie impieghiamo pochissimo tempo, siamo organizatissimi lo amo anche per questo, tiene molto alla sua casa e non mi considera la sua serva
missha

Messaggio da missha »

Certo che mi aiuta!!
Naturalmente quando é al lavoro penso io alle faccende di casa e alla bimba grande, ma nei giorni ... casa mi aiuta tantissimo, e cmq l'ha sempre fatto!!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Deve essere
una persona adorabile...il mio quando lo fa ,lo fa x ripicca o sfida x dimostrarmi guarda che se lo faccio ,lo faccio meglio di te...e questo mi fa ancora di più inc....
renesmee

Messaggio da renesmee »

Le scarpe
in giro le odio...è una cosa che detesto profondamente. ..ma nn gli entra in testa e alla fine finisco x arrabbiarmi ...
antares99

Messaggio da antares99 »

Certo che si!
Prima che rimanessi incinta lavoravamo entrambi e ci siamo sempre divisi i compiti in casa! adesso a dire la verità lui fa un po meno ma, molto sinceramente, non mi sento di giudicarlo.. lavora più di 10 ore al giorno in cucina ed io sono a casa in maternità. così ora io mi occupo di tutte le faccende di casa "giornaliere" e lui fa le cose che per me sono più pesanti!
ras

Messaggio da ras »

Sii mi aiuta!
a fare disordine apena arriva acasa si butta tutto da x tutto..si butta anche se stesso sul divano e amen..ma vabbe adesso che sto sempre acasa li permetto anche se strillo quando butta tutto..ma lavora come un mulo ultimamente. quindi lo lascio riposare.
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Idem
col fatto che lavora ok...però nn è che siccome io adesso sto a casa nn faccio nulla...ma x lui è così anche quando é in vacanza...nn cambia molto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”