russurrogate.com

Disastro curva glicemica

Rispondi
barbja

Disastro curva glicemica

Messaggio da barbja »

Ciao ragazze ..oggi a 24+4 ho " provato" a fare la curva glicemica..questa è la mia seconda gravidanza, la curva la feci anche per il primo..fu nauseante bere quella roba ma almeno resistetti..mi portai dietro anche mio marito e il tempo volò e l' esame riuscì.
Oggi, sono andata da sola senza neppure troppi pensieri..bevo quel coso, in sala d' attesa assieme alla gente e dopo pochi minuti inizio a sudare freddo e a dire dentro di me :" resisti "😣 ..mi dava fastidio la gente, gli odori, la sedia, tutto.. non ce l' ho fatta più e sono corsa in bagno vomitando tutto.. ho riferito la mia figuraccia all' infermiera che gentilmente hanno detto :" dovresti rifarlo, l' esame è nullo "
Poi contatto il mio ginecologo che mi dice di vedere prima la glicemia e l' insulina basale, giusto per farci un' idea e valutare se poi è il caso di rifarla..non nego che ho tirato un respiro di sollievo e spero davvero di non farla più! In genere, a tutti gli esami fatti mensilmente, la mia glicemia non ha mai superato i 70 .. c è qualcuna di voi che anche se ha sempre avuto glicemia bassa poi ha scoperto di avere il diabete con questo esame? Alla prima gravidanza tutto andò liscio .. spero di non doverla rifarla..mi sento cosi avvilita 😣
marmotta

Re: Disastro curva glicemica

Messaggio da marmotta »

Eccomi, glicemia a 70 agli esami del sangue, ma diabete gestazionale che ho curato con insulina sia rapida prima dei pasti che a lento rilascio prima di coricarmi, non sono riuscita con la sola dieta a mantenere i valori nella norma
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”