russurrogate.com

Nausea e vomito

Rispondi
antares99

Nausea e vomito

Messaggio da antares99 »

Nausea/vomito inizio gravidanza... chi di voi ne ha sofferto? E vi sono davvero durate per tutto il primo trimestre??
pigna

Re: Nausea e vomito

Messaggio da pigna »

Ciao!! Io ci ho sofferto una mesata buona, soprattutto appena sveglia, la prima cosa che facevo era dare di stomaco il nulla, poi durante la giornata si ripresentavano, mi davano fastidio gli odori e tanti cibi che solitamente mangiavo! Piano piano sono sparite, sono stata abbastanza fortunata. Mi hanno aiutato moltissimo le tisane con zenzero e limone e i finocchi!!
miracle

Messaggio da miracle »

non so dirti fino a quando durano le nausee,ma io ce l'ho da circa una settimana.Solo tanta nausea ma niente vomito ,a tutte le ore(mattina,sera,mi sveglia pure di notte ) insomma non è piacevole.Spero passi presto 😅
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ciao, si quasi tutto il primo trimestre e per un mese sono state pazzesche, non riuscivo a mangiare o bere, continuavo a vomitare almeno 2 volte al gg e se non mangiavo avevo malissimo allo stomaco ... poi magicamente son passate
blackflower

Messaggio da blackflower »

Primi tre mesi un disastro.. nausea perenne e a volte vomito!!!!
adesso son o entrata nel 4° mese è sembrano essere diminuite
ramen

Messaggio da ramen »

A me si, I primi tre mesi... Dopo mi è passato tutto e non ho sentito più nessun malessere
barbja

Messaggio da barbja »

Ho vomitato fino alla 20 esima settimana 😂😂 e stato un incubo, poi da un giorno all altro ha smesso per fortuna, ora sono di 31 settimane
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Nessuno può dirti quanto dureranno, generalmente fino alla fine del primo trimestre...poi alcune ne soffrono tutta la gravidanza altre poche settimane. Io ne ho sofferto in entrambe le gravidanze della 7 settimana fino alla.16
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”