Perdite marroni 6+0
Perdite marroni 6+0
Ragazze sono a 6+0 e stamattina ho visto due gocce mattoni sugli slip... ieri mattina abbiamo avuto un rapporto... dite che devo preoccuparmi? Ho la prima visita settimana prossima ma sono preoccupata ... nessun dolore particolare... è successo anche a qualcuna di voi?
Re: Perdite marroni 6+0
io per entrambe le gravidanze ho avuto perdite , per l' ultima a 8+2 anche rosso scuro, inizialmente abbastanza evidenti poi piano piano sono andate vie con progesterone e riposo.. se posso darti un consiglio, anche in base a quello che mi fu detto al PS, meglio evitare i rapporti, specie se hai avuto aborti..non voglio allarmarti..aspetta almeno la visita così vedi se è ben impiantato.. io nonostante lo fossero entrambi poi ho avuto rapporti e ho avuto piccoli distacchi.. se vuoi stare più tranquilla vai al PS.. un grosso abbraccio
Solo per tranquillizzati magari vai al ps ma marroni di solito dicono possono esserci
-
fashionfairy
potrebbe non essere nulla (essendo marroni sarà solo un pò di sangue residuo) però è pur sempre una perdita. A me non sono ancora capitate (sono a 14+6) ma se dovesse succedere andrei al ps per sicurezza.
anche a me è capitato ero di 10 settimane circa.. e andai subito in pronto soccorso.. alla fine era un piccolissimo distacco che avevo ma ere sangue marroncino quindi sangue vecchio.. morale della favola era tutto apposto però un controllo io andrei a farlo per sicurezza per stare tranquilli!
fatti controllare... meglio un controllo in più... sicuramente è sangue vecchio...
Io eviterei di avere rapporti fino alla visita
Io eviterei di avere rapporti fino alla visita
Ti consiglio di andare al ps per essere più tranquilla
È successo anche a me quando ero a 8 settimane se non ricordo male dopo un rapporto...è normalissimo!!! Io ai tempi andai al ps perché era sera e mi ero agitata ma andava tutto bene!! Capita perché le pareti sono più delicate e si può rompere qualche capillare!!
credo che non sia niente.... Comunque a me la ginecologa ha detto che non posso avere rapporti Anche se ho già fatto la prima visita per un bel po'.... Quindi se posso consigliarti la stessa cosa Cerca di non averli anche tu almeno finché la vedi...
Ho visto che il post è di ieri oggi come stai? Sei andata al pronto soccorso?
Ho visto che il post è di ieri oggi come stai? Sei andata al pronto soccorso?
Come stai??? Io mi farei controllare comunque.