russurrogate.com

aggiornamenti

andy

Re: aggiornamenti

Messaggio da andy »

A noi ci seguiva Ina, e Giulia, comunque ho parlato con Ludmilla l'altro giorno e mi è sembrata molto attenta, adesso ci mettiamo al lavoro con documenti e analisi per ricominciare!!!
lolli

Messaggio da lolli »

stellapolare ha scritto: ciao Andy, mi ha fatto piacere di leggere della tua storia. Quando siamo stati noi verso giugno, era tutto tranquillo, il tempo non era granchè, ma siamo stati bene. Mio marito ritornerà verso agosto per il seme, ma non credo che andrò con lui. Nonostante il conflitto con la Russia, non ci è sembrato che ci fossero problemi, anzi la città si è rivelata molto tranquilla, anche perchè le persone li sono tutte molto pacate e a modo. Ci ha colpito molto l'ospitalità dello staff della clinica, che sinceramente non mi aspettavo. Persone gentili, disponibili e molto professionali. davvero una bella impressione
Stella anche per noi sono stati molto accoglienti, e sinceramente mi ha fatto piacere visitare anche un po Kiev, perchè è una città molto tranquilla. Se decideremo di salire per la visita (ma sarà un po difficile) forse saliremo ad agosto, e chissà , forse potremmo incontrare tuo marito
lolli

Messaggio da lolli »

andy ha scritto:Ciao dolivia, quando siamo stati noi a kiev, abbiamo scritto tanto, abbiamo conosciuto tante coppie con cui siamo tutt'ora in contatto e vorremmo dare una compagnia alla nostra principessa, che ci ha permesso di riprenderci la vita, che ci era stata portata via... Abbiamo avuto fiducia nella biotexcom e in Albert dalla prima visita, e siamo stati ricompensati con un positivo al primo tentativo, grande gentilezza e apprensione in tutti i passaggi, fino alla nascita, il giorno più bello della nostra vita!!! Abbiamo appena completato il piano di rientro aperto per il nostro sogno e quindi possiamo ripartire con l'aiuto di Dio... Appena mi sono iscritto sul forum eravamo pochissimi, oggi invece gli iscritti sono tanti... Abbiamo frequentato la villa per la stimolazione, il trasfer, l'eco del 5 mese e la nascita, conosciamo a memoria i divani del salone, che speriamo siano stati sostituiti, la cucina della villa e i bus verso l'auchan che era il modo più semplice per far trascorrere i pomeriggi..
Andy, si vede che ti è rimasta davvero una bella sensazione dentro, si vede che vi siete sentiti come a casa vostra. Albert noi non lo abbiamo conosciuto, mi pare che sia il proprietario, giusto? Abbiamo parlato molto con Ludmila ed Irina, la quale ci ha fatto sentire davvero come se fossimo a casa nostra. So che si stanno ingrandendo, e fanno bene, perchè ogni volta che siamo stati era pieno di persone, fanno proprio bene
lolli

Messaggio da lolli »

andy ha scritto:A noi ci seguiva Ina, e Giulia, comunque ho parlato con Ludmilla l'altro giorno e mi è sembrata molto attenta, adesso ci mettiamo al lavoro con documenti e analisi per ricominciare!!!
Andy, che documenti dovete preparare? immagino che dovrete ripetere tutto da capo
marica

Messaggio da marica »

andy ha scritto:A noi ci seguiva Ina, e Giulia, comunque ho parlato con Ludmilla l'altro giorno e mi è sembrata molto attenta, adesso ci mettiamo al lavoro con documenti e analisi per ricominciare!!!
Andy complimenti per la vostra decisione di riprovarci! ti auguro un bel successo anche questa volta... che analisi dovrete preparare?
marica

Messaggio da marica »

noi abbiamo deciso di andare per i primi di agosto per la prima consulenza, nel caso non firmeremo ancora il contratto, pensate che poi potremmo avviare la pratica in un secondo momento, a distanza... oppure dovremmo ritornare?
dolivia

Messaggio da dolivia »

Wow che bello!! P.s. posso chiederti si ve fanno un prezzo speciale, visto che siete i loro clienti da tempo?
andy

Messaggio da andy »

Cari amici noi dobbiamo preparare esami specifici per la stimolazione di mia moglie tipo l'amh che misura la riserva ovarica, il mio spermiogramma, analisi del gruppo sanguigno, tutti esami specifici anche per l'allineamento, già fatti in passato ma da ripetere perché servono recenti. Appena pronti manderemo il tutto per completare.
baum

Messaggio da baum »

Ciao andy, quindi la ms con ovuli propri, vero?
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

dolivia ha scritto: Abbiamo fatto il pick up la settimana scorsa, siamo gia' a casa :)
dolivia, com'è andato il transfer? ci sono notizie delle beta?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”