russurrogate.com

Certificato medico telematico di gravidanza

Miele23

Re: Certificato medico telematico di gravidanza

Messaggio da Miele23 »

Io invece volevo richiederlo per il bonus mamma..
sofficina

Messaggio da sofficina »

Tu mi sa che hai fatto bene ad aspettare a me occorre anche per il lavoro altrimenti non fanno partire la maternità dall'inps...purtroppo hanno cambiato le regole e bisogna avere questo certificato per far partire tutto
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Ah ok.. 73 euro cmq sono tantissimi 😱
alischa

Messaggio da alischa »

Anche per me sono tantini...per un certificato che ci ha impiegato a far tanto 5 minuti e due dati miei cod.fiscale e data presunta parto.. per questo volevo capire se c'è un tariffario o una legge che disciplina qualcosa in merito ai compensi per questa cosa
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Secondo me dovresti chiedergli fattura.. Pensi che la farà?
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Mi ha fatto in un bollettario da ricevute fiscali una "fattura"(senza cancellare il termine ricevuta) di imponibile 60€ e di IVA 13,20 € per un totale di 73,20€ da pagare...dove se non erro se mi lasciava la ricevuta dovevo mettere il bollo ma invece mi ha trasformato questa ricevuta in fattura ma è corretto???descrizione ci ha messo modulo inps con il suo timbro non dell'ambulatorio infatti non voleva che pagassi col pos dello studio..ma voleva i soldi e devo portarglieli ancora..ma non so se è giusta come ricevuta voglio farla controllare
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Allora non è una fattura vera e propria.. Anzi il pagamento con il pos sarebbe stato meglio visto che l'importo dovrebbe essere fatturato e ivato! Non gli portare più soldi visto che non hai finito di pagare
fracla

Messaggio da fracla »

Eh è una bella gatta da pelare😡
Furbacchione
etalasi

Messaggio da etalasi »

Il mio ginecologo non mi ha chiesto nemmeno un centesimo, mi ha fatto il cartaceo, l'ho portato al consultorio e loro mi hanno fatto quello telematico.. Ci mancava che mi chiedeva altri soldi dopo tutti quei soldi che esco al mese..
spenner

Messaggio da spenner »

È un tuo diritto dietro apposita prescrizione ginecologica, non devi assolutamente nulla! Io l'ho ottenuto ieri direttamente dall'ospedale. Sai per caso se, una volta trasmesso all'INPS, bisogna fare altro?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”