russurrogate.com

Come raggiungere Kiev?

alexia

Re: Come raggiungere Kiev?

Messaggio da alexia »

Grazie per la tua testimonianza chicca, ora vado a vedere sul loro sito. Io devo partire verso la fine del mese e sono in paranoia!!
theresa

Messaggio da theresa »

unoduetre ha scritto:
theresa ha scritto:mio marito non ne vuole sapere di autobus e macchina, aereo e solo aereo... ma non sono riuscita a trovare voli diretti, uffi! qualcuno conosce qualche compagnia che arriva direttamente a kiev?
ukraine international airlines.
grazie mille, ho visto e non è male... ma forse c'è anche l'alitalia, sto aspettando conferma per le date...
theresa

Messaggio da theresa »

chicca16 ha scritto:riporto la mia esperienza ultimo viaggio solo andata per Kiev, sono partita da bologna con turkien Airlines e scalo a Istanbul. e sosta di 2 ore e qualcosa. ottima compagnia puntuale e buono da mangiare. sono partita alle 11,30 e hanno dato pranzo + quotidiani e regalo peluce ai bimbi (e' la prima volta che vedo cosa del genere). cena da istambul a Kiev.
ho speso 177 con spese internet incluse.
di meglio non ho trovato niente, quello da meno ancora del giorno dopo, che a me andava anche meglio e venica 145 euro, ad un certo momento è schizzato a 300 euro, forse c 'era rimasto la prima classe!
non ho avuto nessun problema, molto meglio che con luftansa volta precedente in cui ho fatto ceck in on line, poi essendo 2 compagnie allo scalo ho dovuto rifare check in e non è stato semplice...
qua check in all'aereoporto di bologna una volta sola e basta...semplicissimo.
spero possa servire a qualcuno.
io ero da sola e ho viaggiato benissimo.
grazie chicca, ora ho dato uno sguardo, e forse è proprio la migliore compagnia, anche piu bassa dell'ukranian. Lo scalo non dura molto, e poi c'è quasi tutti i giorni... appena ho conferma della data di visita, lo prenoteremo. Grazie tante
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

theresa ha scritto:
unoduetre ha scritto:
theresa ha scritto:mio marito non ne vuole sapere di autobus e macchina, aereo e solo aereo... ma non sono riuscita a trovare voli diretti, uffi! qualcuno conosce qualche compagnia che arriva direttamente a kiev?
ukraine international airlines.
grazie mille, ho visto e non è male... ma forse c'è anche l'alitalia, sto aspettando conferma per le date...
si, puoi volare con alitalia/klm/aifrance con scali a Parigi o Amsterdam!
luce888

Messaggio da luce888 »

chicca16 ha scritto:riporto la mia esperienza ultimo viaggio solo andata per Kiev, sono partita da bologna con turkien Airlines e scalo a Istanbul. e sosta di 2 ore e qualcosa. ottima compagnia puntuale e buono da mangiare. sono partita alle 11,30 e hanno dato pranzo + quotidiani e regalo peluce ai bimbi (e' la prima volta che vedo cosa del genere). cena da istambul a Kiev.
ho speso 177 con spese internet incluse.
di meglio non ho trovato niente, quello da meno ancora del giorno dopo, che a me andava anche meglio e venica 145 euro, ad un certo momento è schizzato a 300 euro, forse c 'era rimasto la prima classe!
non ho avuto nessun problema, molto meglio che con luftansa volta precedente in cui ho fatto ceck in on line, poi essendo 2 compagnie allo scalo ho dovuto rifare check in e non è stato semplice...
qua check in all'aereoporto di bologna una volta sola e basta...semplicissimo.
spero possa servire a qualcuno.
io ero da sola e ho viaggiato benissimo.
Grazie Chicca! per il momento abbiamo bloccato il volo con austrian +lufthansa, per paura che aumentava, poichè al momento era la quotazione migliore. Abbiamo speso 281 a testa, andata e ritorno da Roma, per fine luglio. l'unica scocciatura, che faremo un lungo scalo :?
luce888

Messaggio da luce888 »

Scusate, ma una volta non c'era anche la wizzair? che fine ha fatto?
Emma

Messaggio da Emma »

luce888 ha scritto:Scusate, ma una volta non c'era anche la wizzair? che fine ha fatto?
So che è stata soppressa la wizzair. Ma da settembre dovrebbero partire offerte con una nuova compagnia low cost, che ora non ricordo il nome. Comunque ci sono altre compagnie fattibili, ma fanno comunque scalo in altre città..
theresa

Messaggio da theresa »

Emma ha scritto:
luce888 ha scritto:Scusate, ma una volta non c'era anche la wizzair? che fine ha fatto?
So che è stata soppressa la wizzair. Ma da settembre dovrebbero partire offerte con una nuova compagnia low cost, che ora non ricordo il nome. Comunque ci sono altre compagnie fattibili, ma fanno comunque scalo in altre città..
E' un peccato, la wizzair era proprio comoda!
Come si chiama questa compagnia low cost che dici tu?
Sarebbe bello anche un viaggio in treno, ma sicuramente sarà molto costoso, anche piu dell'aereo.
luce888

Messaggio da luce888 »

Emma ha scritto:
noi ci siamo trovati bene, anche se lo scalo è stato come dicevo, un po lunghetto. Comunque il problema è che hai pochi giorni per organizzarti, per questo trovi prezzi alti. Nel caso, ci sono delle compangie aeree con cui puoi bloccare il prezzo e in secondo momento cambiare la data, in caso di modifiche.
francye

Messaggio da francye »

Per quanto riguarda Napoli che io abbia visto la variante più conveniente e meno sofferente (a prescindere dal fatto che non ci sono voli diretti) è il volo con la Lufthansa con uno scalo a Monaco oppure a Francoforte
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”