russurrogate.com

Paracetamolo o ibuprofene si può??

Rispondi
alischa

Paracetamolo o ibuprofene si può??

Messaggio da alischa »

Cosa posso prendere per far passare questo brutto raffreddore?? Non ne posso piu!!! Soffro anche di asma bronchiale ((
fashionfairy

Re: Paracetamolo o ibuprofene si può??

Messaggio da fashionfairy »

l unica cosa che puoi prendere è il paracetamolo, per l asma dovresti chiedere al gine.non fare di testa tua
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Grazie per la risposta..
L'asma me la provoca proprio il catarro che ho addosso, spero che con il paracetamolo possa passare cosi mi passa anche l'asma..essendo al 3 mese non sarà pericoloso per il bimbo?
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

durante la prima gravidanza pensavo di avere un raffreddore perenne e tremendo invece era rinite gravidica. Una sorta di allergia che si slatentizza in gravidanza. Quindi naso gocciolante, tosse asmatica, naso chiuso ecc.
Chiedi sempre e comunque al ginecologo.
Io prendo un antistaminico che si puo prendere in gravidanza quando proprio sto malissimo ed in questi giorni un po di cortisone perche sono i giorni peggiori per l'allergia.
Quando non sto troppo male solo tanti lavaggi nasali
fracla

Messaggio da fracla »

prendevo tachipirina! per il resto io sono un asmatica di quelle dure ....io avevo già di mio broncodilatatore e bentelan al bisogno...ti conviene andare da uno pneumologo !
etalasi

Messaggio da etalasi »

Cosa
pensi sia pericoloso? non credo che l asma possa creare problemi.io anche sono al terzo mese. soffro di allergia e per il momento sto resistendo,appena sarò al estremo chiederò al gine cosa potrò prendere. ho sofferto di asma in passato sopratutto la sera e notte ,quindi ti capisco.chiedi al medico che troverà una soluzione
spenner

Messaggio da spenner »

Paracetamolo
senza problemi, per asma senti il gine ma non dovrebbero esserci problemi ad usare gli inalatori con broncodilatatore perche' a me il gine ha sempre detto che una buona ossigenazione e' importante anche per il piccolo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”