russurrogate.com

Credo di dover cambiare le camice da notte per l'ospedale

yellow

Credo di dover cambiare le camice da notte per l'ospedale

Messaggio da yellow »

davvero caldo!
in ospedale credevo di schiattare... Se non rimanevo in maniche corte mi sarei sentita male..
e appunto credo di Dover ricomprare delle camice da notte piu leggere.. Quelle che ho sono un po felpatine all'interno e mi sa che avrò davvero caldo...devo ancora prendere un paio di ciabatte chiuse e un paio ad infradito.
voi maggioline le avete prese leggere le camice per l'ospedale?
barbja

Re: Credo di dover cambiare le camice da notte per l'ospedale

Messaggio da barbja »

Io partorirò ad aprile
tutte camice in cotone a maniche corte. Nel reparto si schiatta di caldo!!
dafne

Messaggio da dafne »

Io ho partorito a settembre
e più o meno c'é lo stesso clima di maggio e ho usato solo camicia da notte in cotone (il giorno dopo il cesareo, gli altri giorni ho messo il pigiama di cotone). considera che in ospedale fa sempre caldo.
kassia

Messaggio da kassia »

No
Leggere, di piu! È solo infradito! Una è a giro amica addirittura... Si muore dal caldo in ospedale adesso, figurati a maggio...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Sono stata
oggi a trovare un amica che ha avuto il suo poccolo Diego venerdì pensavo di morire dal caldo.... credo optero per le maniche corte assolutamente
janikaa

Messaggio da janikaa »

Attenzione gente!
Io lavoro in ospedale, inoltre ho partorito la mia primogenita nel mese di luglio e posso assicurarvi che in reparto fa sicuramente più fresco a ferragosto che nelle belle giornate di fine marzo. Semplicemente perché a fine marzo non hanno ancora acceso l'aria condizionata.
Poi quando la accendono il clima si fa più freschino di quanto ci si aspetti, specialmente in tarda primavera/inizio estate, non lo dico tanto per voi quanto per i pupi
sofficina

Messaggio da sofficina »

Aggiungo che
In ospedale fa molto più caldo a gennaio quando vanno i caloriferi che in estate quando va l'aria condizionata.
hoping

Messaggio da hoping »

Decisamente
Cotone manica corta e ho preso una vestaglia cotone manica lunga che se fa "fresco" a fine maggio in ospedale la infilo e via.Gli infradito decisamente no Per me,in ospedale li trovo fuori luogo sinceramente.Mia personale opinione e
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io credevo ti riferissi alle infradito
per la doccia, mica per andare in giro per l'ospedale!! No, dai, è di cattivo gusto...
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Perché è di cattivo gusto? Ho preso un paio rialzati molto carini per la degenza, ed un altro paio per la doccia, basse e normali.. A me sembra più di cattivo gusto la pantofolina che raccatta il sudicio di tutto il reparto...magari color pastello con i fiocchi...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”