russurrogate.com

Mi vergogno della mia pancia a lavoro

dafne

Re: Mi vergogno della mia pancia a lavoro

Messaggio da dafne »

Già è impossible adesso nasconderla.. non riesco più a nasconderla. Secondo me dovrei farmi forza e andare. Il vestito e molto attillato... sembro una pazza c'è mi sento ridicola a parlarne. Meno male che non mi conoscete scusate lo sfogo
laurettina

Messaggio da laurettina »

Io ti capisco...mi crea disagio...la amo la coccolo ma in giro non amo mostrarla...la gente che ti fissa la pancia...non lo sopporto. Io sono alla seconda gravidanza e pensa che si vede dal terzo mese😥😥. Io vado avanti anche se mi scoccia la gente che guarda e poi commenta....alla fine ho capito che il mio è un problema col mio corpo, sono sempre stata magra e atletica e con le gravidanze credevo che non sarei ingrassata, che la pancia sarebbe stata piccola e invece ho dovuto farr i conti con un corpo che non è più mio..grasso, informe...però è inevitabile la pancia crescerà ancora e dopo il parto so vedrà ancora per un po' (pensa che a me hanno chiesto quando partorivo un mese dopo il parto)...
renesmee

Messaggio da renesmee »

E su 1000 dipendenti pensi che a qualcuno freghi di te e della tua pancia? Cosa vuoi che diranno? Non sarai la prima in azienda e nemmeno l'ultima
noemi

Messaggio da noemi »

Alla fine ho messo il vestito attillato lungo e stavo benissimo mi hanno fatto i complimenti.. ansia passata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”