russurrogate.com

Ma e' normale che non ho preso nemmeno piu' un chilo?

renesmee

Ma e' normale che non ho preso nemmeno piu' un chilo?

Messaggio da renesmee »

ciao ragazze, sono di 32+4 w.. e' da 2 3 settimane che non ho preso nemmeno un chilo...ma e' normale?..non devrei prendere piu' peso ora che sono nell'ultimo trimestre?
grazie a chi risp.
noemi

Re: Ma e' normale che non ho preso nemmeno piu' un chilo?

Messaggio da noemi »

Dipende
Da quanti ne hai presi prima, da quanti kg partivi etc. Io i primi 5 mesi non ho preso un etto ora sono a 35piu' 1 e sono a piu' 10kg!! Quindi e' tutto soggettivo!! Se il tuo cucciolo/a sta bene e continua a crescere ritieniti fortunata a non mettere peso kg in meno da smaltire dopo!!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Anche io mi sono fermata
Penso dipenda anche da questo caldo, mangio meno carboidrati e più verdura. Dai meglio così ci rimetteremo in forma prima!!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Be'
io ora mi sono fermata ad 11..tutti nelle panza da una parte meno male perche' seno' sarebbero troppi,dall'altra mi chiedo se il bambino sta crescendo meno male che giovedi ho l ecografia
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Si
a me è capitato uguale la scorsa volta, un sacco di peso il quinto mese e poi zero tra sesto e settimo. credo fosse dovuto all' esplosione del mese prima, il corpo si regola alla grande
rose

Messaggio da rose »

mangio tantissima frutta e meno cose pesanti..la pasta la mangio ma poca,perche' non mi va'..
puffetta

Messaggio da puffetta »

Waoooooooo
in effetti alla fine del secondo trimestre sono arrivata ad 11 chili ma adesso per fortuna mi sono fermata.. posso chiederti quanti chili pesava il primo frugoletto?
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

A ok..allora
puo' essere normale.. no,solo perche' mi preoccupavo dato che so' che il bambino adesso mette su peso e io non ho preso nemmeno un etto...speriamo che all' eco di giovedi' mi dicano che sta crescendo bene
axia56

Messaggio da axia56 »

Ho letto da qualche parte cje il boom dei chili arriva nella meta' del secondo trimestre (si spiegano i mie quasi 5 chili in poco tempo) e infatti ora anche io dal 20 di giugno sono ancora ferma nn ho preso manco mezzo etto vedremo come continua prima in 15 giorni avevo gia messo su 2 chili!!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

infatti io il bum dei chili li ho presi nel secondo triestre e sembra mi sia fermata..be' l importatante e' che matteo cresca bene....giovedi' ho l eco
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”