russurrogate.com

cardioaspirina e gravidanza

Rispondi
fracla

cardioaspirina e gravidanza

Messaggio da fracla »

ciao a tutte. A causa di alcuni anticorpi positivi la mia gine mi ha prescritto cardioaspirina. Qualcuna come me?
etalasi

Re: cardioaspirina e gravidanza

Messaggio da etalasi »

Ciao io sono ana positivo e insulino resistene, mi hanno dato la cardioaspirina già da prima del concepimento ed ho fatto eparina dal positivo dopo aver visualizzato la camera in utero.
spenner

Messaggio da spenner »

Io prendo aspirinetta da subito...ed e utilissima.in.gravidanza aiuta tanto
yellow

Messaggio da yellow »

Io la prendo già prima del concepimento perché ho problemi di flussimetria..e continuo tutt'ora che sono di 11 settimane..e dovrò farlo fino alle 33esima..
pepita

Messaggio da pepita »

Non avete timore di effetti collaterali sul feto?
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao quando hai iniziato a prenderla? Prima ancora di ovulare ? Oppure ad ovulazione accertata?
laurettina

Messaggio da laurettina »

Io la prendo per una mutazione genetica. Anche nella precedente gravidanza l'ho presa dal positivo fino alla 34 settimana ed è andato tutto bene, il bimbo è sanissimo quindi stai tranquilla, sono maggiori i rischi se non la prendi
renesmee

Messaggio da renesmee »

Quando indagando per la mia gravidanza extrauterina è venuto fuori una flussimetria sballata all' utero (praticamente arrivava poco sangue all'utero) e allora l'ho presa da subito perché se non arriva sangue necessario,non può esserci annidamemto..almeno così mi disse il ginecologo e io mi fido ciecamente..
noemi

Messaggio da noemi »

È necessaria se ci sono problemi..detto anche da il genetista che mi seguiva..dobbiamo essere fiduciose e seguire i consigli dei medici..un bacio a tutte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”