russurrogate.com

Peso a 34 sett 20kg

gulliver

Peso a 34 sett 20kg

Messaggio da gulliver »

Ditemi.. Sono l'unica ad aver preso 20kg?? Incontro mamme che millantano gli 8 kg ad un mese dal parto.. Possibile che solo io sia ingrassata così tanto? Ma possibile che tutte riescano a stare nei 10 kg? Mi consola che su questo forum abbiano il coraggio di scrivere non solo mamme/magre ma anche quelle come me: quelle golose! Che digiunano il giorno prima della visita dal ginecologo!
Comunque, a tutte le mamme/balenottere ed affamate proprio come me... CONSOLATEVI: con il primo bimbo i kg di troppo li ho persi tutti nel giro si 6 mesi.. Ed erano proprio tanti!!
Miele23

Re: Peso a 34 sett 20kg

Messaggio da Miele23 »

33 settimane
Sto entrando nell'ottavo mese e ho preso 17 chili mi sento cosi pesante.... Parto da 55kg!!!!!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

presi 32. persi 40 conosco donne che ne hanno presi solo 15 ma con il parto rimangono 10 e nn li buttano giu! io ero molto gonfia... con il parto ne persi quasi 15. quindi... nn sentirti in colpa come partorirai allora pensarai a fare dieta.baci
rose

Messaggio da rose »

Guarda
io ho smesso di pesarmi da un mesetto circa e cmqa 6 mesi avevo preso già 12 kg...l'unica cosa positiva è che partivo avvantaggiata, molto magra. La mia ginecologa dice che prendo troppo e devo stare più attenta ecc, ma tutti dicono che sto bene, io mi sento bene e cmq so che li perder dopo. Dopo la prima gravidanza ho perso più di quanto avessi preso e in maniera abbastanza spontanea...spero sia lo stesso anche questa volta. Non ci facciamo terrorizzare psicologicamente dagli ginecologi!
puffetta

Messaggio da puffetta »

27 kili in 9 mesi
e li ho persi tutti in giro di 6 mesi e senza fare dieta. non ti preoccupare, vedrai che con il parto sparisce anche la fame. Adesso sono incinta del secondo, e a 7+6 non mi entrano più i miei jeans. Ci pensero dopo il parto anche questa volta. E poi, come dice una forumina quà sotto conosco le ragazze che hanno preso 12 kg in tutta la gravidanza e li sono rimasti tutti lì anche dopo. E questione di costituzione, il fisico di ognuna di noi affronta la gravidanza in modo diverso. Scusate gli errori (non sono italiana)
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Sono a termine!! 39 5!! e sapete quanti kg ho preso? 28!!! Sono un cetaceo!! E con la prima gravidanza ne ho presi 35!! Sono d'accordo con voi: è questione di metabolismo, li ho persi con il primo volete che non li perda sta volta!!
axia56

Messaggio da axia56 »

20 in 31 settimane
eccomi qua anche nel club dei venti... cresco a dismisura di peso, per sto bene il bimbo sta bene e pure la pressione è ottima... ogni volta che sgarro c'è per me la sorpresa del kg in più.
Dopo il parto sarà durissima lo so, ma il mio metabolismo non funziona proprio. un bacio a tutte
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

anch'io sono alla 34 sett e gia ho preso 18 kg. stamattina l'ostetrica a detto basta ai carboidrati. non so se riesco. io senza un po di pane e pasta ... anche i dolci a volte... almeno di non mettere su altri kg non di dimagrire. booh ancora 6 settimane...ciao e auguri a tutte le golose
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Mi dici come hai fatto a perdere i tuoi 27 chili in 6 mesi?Io ne ho presi 22 e tranne gli 8 persi tra il parto e liquidi successivi, gli altri sono tutti appiciccati al mio corpo; la mia bimba ha 6 mesi, la allatto al seno e non c'è dieta che tenga:non scendo!sport non ne faccio perchè la mia pediatra dice che poi alla piccola vanno le endorfine e non va bene, ma sto attenta col mangiare solo che sono immobile. dammi qualche illuminazione ti prego!sempre la mia pediatra dice che con la prolattina alta per alcune persone è quasi impossibile dimagrire quindi dovr aspettare la fine dell'allattamento.aiutoooo
sobella

Messaggio da sobella »

Fai tante passeggiate
con la tua bimba nel passeggino e non ci pensare più, io ero quasì depresa dopo il parto per il problema del peso, ma credimi che i kg prima o poi si perdono. Io sfortunatamente non ho allattato il mio primo bimbo, quindi non ti so dire se e questa la causa. Intato goditi l'allattamento, e la cosa più bella al mondo, vedrai che li perdi..... Scusa se ti rispondo così in ritardo, ma non entro quasi mai qui.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”