Ciaoooo io sono veg dal 2012 e sono a 22+4

esami Sempre buoni.
allora che integratore stai prendendo? Io prendo multicentrium mamma dha che ha anche omega 3 integrato e anche il ferro e magnesio oltre che L'ácido fólico che è molto importante per i primi 3 mesi.
una mia amica che è veg anche lei aveva mancanza di ferro ma la ostetrica sapendo che era veg li aveva detto di assumere integratori di ferro . Allora però poi parlando con la mia amica lei è un po' pigra per cucinare non so come sei te

, in questo periodo devi cucinare fagiolo lenticchie ma non fare ragù di lenticchie devi proprio mangiarle tanto, poi devi mangiare riso invece di pasta preferibilmente tipo la pasta una massimo due volte a settimana , poi mangiare tanti mirtilli

avocato , insomma devi stare molto attenta alla alimentazione ed impegnarti a farlo. Questo farà sì che tuoi valori tornino in regola è così non devi più mangiare pesce ma non sentirti colpevole lo fai per un bene superiore per il tuo baby

, poi dopo che partorirai tornerai a fare come prima l'importante sai per noi veg è avere coscienza di quello che facciamo .