Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
-
Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Ciao mamme,
oggi vi tedio sul peso.
Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.
oggi vi tedio sul peso.
Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.
-
Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Ciao...allora cn la gravidanza gemellare 15kili smaltiti in 4mesi circa ma poi sn rimasta incinta quindi mi sn fermata.mentre cn la seconda 10kili.e oggi ke la piccola ha 8mesi li ho persi tt.
Hai seguito diete particolari?
Posso chiederti di quanto si passano i tuoi bimbi? Il mio primo avrà 19 mesi circa quando nascerà la sorellina
Posso chiederti di quanto si passano i tuoi bimbi? Il mio primo avrà 19 mesi circa quando nascerà la sorellina
nessuna dieta.infatti mi meraviglio ank'io.poi cn 3bimbi si corre parekkio.i miei piccoli si portano14mesi d differenza.è cm avere 3gemelli.tu a ke mese sei
Ti credo! Posso essere diretta e chiederti “come hai fatto a non diventar pazza”?
Quanto hanno ora? Scusa l’interrogatorio!
Io ho fortemente voluto due bambini vicini, ma ovviamente sono molto spaventata da alcuni aspetti gestionali! Io sono a 17+1 e il mio primo ha 15 mesi
Quanto hanno ora? Scusa l’interrogatorio!
Io ho fortemente voluto due bambini vicini, ma ovviamente sono molto spaventata da alcuni aspetti gestionali! Io sono a 17+1 e il mio primo ha 15 mesi
Ciao , io a inizio gravidanza pesavo 43 chili alla fine pesavo 59 , smaltiti in circa 40 giorni.
Circa 16 quindi, eh io con la prima gravidanza 17. Da 48 a 65, ma li ho persi in 5/6 mesi
Ciao, io ne ho presi 12/13 kg e fino adesso ne ho persi 6..conta che ho partorito venti giorni fa.. quindi spero di perdere anche quei sei
Beh un buon risultato!!! Sei stata a dieta ?
Oooh auguri, congratulazioni!
Oooh auguri, congratulazioni!
io durante la prima gravidanza ho preso 24 kg...da 51 a 75...12 li avevo persi con il parto,gli altri nell'arco di 4-5 mesi...ricordo che 1 settimana prima del parto avevo ginocchia,gambe e caviglie tutto in linea,tipo cotechino,e i piedi di Shrek,avevo un sacco di liquidi
Spero durante questa di non prenderne troppi...sono partita da 53 e oggi sono entrata nel quarto mese con +2... Io faccio molto sport,sono sempre in movimento,ma adesso sono completamente ferma,e quindi non riesco a bruciare nessuna caloria
Spero durante questa di non prenderne troppi...sono partita da 53 e oggi sono entrata nel quarto mese con +2... Io faccio molto sport,sono sempre in movimento,ma adesso sono completamente ferma,e quindi non riesco a bruciare nessuna caloria