Bimbo o bimba ?
Bimbo o bimba ?
Buon pomeriggio a tutte
per curiosità a quanti mesi avete avete scoperto il sesso del bambino/a?
Re: Bimbo o bimba ?
Al 4 mese, confermato poi alla morfologica 
Io con il dna fetale sennò non lo saprei ancora (16+5). Con mio primo figlio a 12 avevamo il responso del dna ma a 13 già si faceva vedere
Poche...a me alla traslucenza aveva azzardato femmina, ma disse che era davvero troppo presto. Il mese dopo maschio, confermato alla morfologica e alla nascita 

In bocca al lupo per tutto
In bocca al lupo per tutto
Quindi avendo scelto il bi test abbinato a traslucenza nucale non ho speranze di sapere qualcosa
Magari sei fortunata! Mio figlio stava a gambe aperte !!
Sennò ti corrodi dalla curiosità! Io ti confesso che appena ho saputo il sesso una cosuccia l’ho comprata
Ciao, a 12 settimane con DNA fetale.. 
Alla morfologica quindi intorno al quinto.mese
-
barchetta99
Di solito dalle 16 in poi è abbastanza chiaro se si fa vedere, io l ho scoperto dopo la morfologica, ma ce lo siamo fatti scrivere dal dottore su un foglietto, quel foglietto l abbiamo dato ad una amica che ci ha preparato un palloncino da scoppiare durante la festa di compleanno di mio marito!
Comunque a parte la mia scelta, di solito si vede bene a quelle settimane, al bitest i genitali sono abbastanza simili quindi c’è tanto margine di errore!
Comunque a parte la mia scelta, di solito si vede bene a quelle settimane, al bitest i genitali sono abbastanza simili quindi c’è tanto margine di errore!